![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, gioco in un clan di Farcry e avrei qualcosa da dire approposito della patch 1.4
Devo dire che dopo averla provada sono rimasto parecchio deluso... Il gioco in Assault che è anche quello più tattico e divertente è irrimediabilmete rovinato. L'arma perfetta, ovvero l'M249 è completamente inutilizzabile in una partita seria. Ora i soldati servono a ben poco e l'unica scuardra decente che si possa schierare è composta da 3 ingenieri e 2 cecchini... Ma ditemi voi se si può giocare così... Molti hanno deciso di abbandonare FarCry a causa della suddetta patch... che peccato. Dopo tutta la fatica e l'impegno speso nello studiare strategie di attacco e difesa... ecco che arriva la 1.4 a rovinare completamete il gameplay del gioco. Che delusione Saluti... FE316 |
|||
|
ciao fe sono taipan...secondo me basta nn installarla...molto easy lol...
|
||||
|
... si ... e poi dove giochi? Solo sul tuo server?
Tutti stanno aggiornando i loro server alla versione 1.4... noi compresi... Contro chi giochi poi se nn aggiorni? |
||||
|
![]() |
Ciao ragazzi,
nel gruppetto di amici abbiamo installato tutti la patch... come inizio sono stato espulso inspiegabilmente dal server di un amico.. poi rientrato, ogni tanto l'avviso che si sta preparando l'espulsione di qualcuno... (Sottolineo che ho gioco e cdkey originale) scettico me too.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: modaverona1966, |
|||
|
Ho provato la patch questa sera. Ho resistito fino all' ultimo ma ho dovuto installarla....che schifo...era meglio nn farla
|
||||
|
![]() |
se non altro si trovano molto meno "siluranti" ora... qualche difficolta in + per chi ama usare i rockets...
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|