Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Espulso

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, dopo aver letto i vostri post sono riuscito ad entrare nella lista dei server, ora però il problema è che su alcuni server vengo espulso e non capisco il motivo, su alcuni ok e su altri entro e dopo poco vengo buttato fuori Frown
Chi mi sà dire il motivo?
Tnx per gli aiuti messi a disposizione.

Posts: 4 | Registrato il: 17 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ei c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa?

Posts: 4 | Registrato il: 17 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda bene cosa che messaggio del server ti dice. Sicuramente sara' ho che hai un ping superiore a quello impostato dal server di gioco dove entri oppure il server non ha attivo PB ma un altro anti cheat (sempre che tu non abbia attivato il DEVMODE da console)

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta,
Nella maggior parte dei casi la scritta è :
ESPULSO
Non ho attivato nessun cheat o Devmode ieri sera dopo alcune espulsioni sono riuscito a giocare.
Può essere che si divertono a buttarti fuori?
Sono stato espulso anche su server che avevo il ping a 63

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
può anche essere magari che... usi un linguaggio ... pesante con gli altri giocatori, tipo dare del cittone al server Razz

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Espulso

Condizioni d'uso