Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    come si fa il multiplayer

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a giocare su internet dove devo registrarmi ? come si fa dove devo andare

Posts: 1 | Registrato il: 10 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eek mumblemmmmmmmmmmm..........
tanto per cominciare devi comprare il gioco originale... tanto per dirne una..... poi il resto non mi sembra particolarmente complicato.... mumble Eek

Posts: 11 | Registrato il: 28 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ti devi registrare sul sito della ubi, nella cartella di installazione, ce l'applicazione per registrarti

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho fatto cosi ma non riesco a giocarci
Quando nel gioco metto username e password la scritta "collegamento a ubi.com in corso" sta li per un pò, ho aspettato dieci minuti ma poi uscito,
Che devo fare?

Posts: 3 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
controlla le autorizzazioni sul tuo firewall.ziomau
.

Posts: 6 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho lo stesso problema a giocare su multiplayer...cosa devo fare????e che cosa è il firewall.ziomau????

Posts: 4 | Registrato il: 15 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    come si fa il multiplayer

Condizioni d'uso