Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Aiuto Multiplayer, CD-Key errata.

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, quando provo ad entrare nel Multplayer con Far Cry ed inserisco la CD-Key mi dice che essa è errata. Il DVD è originale ed il gioco è aggiornato alla versione 1.4.

Posts: 11 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Ho sotto gli occhi la mia copia di Far Cry.
Ciò che mi vien in mente è chiederti se digiti il 'codice giusto'...
Sarà banale, ma sei certo di aver inserito il codice che è stampato sul retro del manuale?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me lo ha fatto... poi ho riinserito il codice cambiando il tipo di trattino tra i gruppi ed e' andata

Posts: 5 | Registrato il: 29 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho 3 giochi ubisoft con questo problema che aspetto mi sostituiscano da 4 mesi

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
può succedere, se fate una ricerca nel forum con "cd key" troverete molte risposte ai vostri quesiti

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post