Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Alcune info, please

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi e mi sono da poco iscritto.
Avevo bisogno di qualche info ed ho provato a cercare per due giorni interi nel forum e nel web ma nulla da fare.
1)Siccome ho notato che le skins dei personaggi selezionabili per il multiplayer è un po' risicato, avevo intenzione di trovarne alcune in giro o, per lo meno, la maniera di crearmene alcune. Ho visto che le patch non aggiungono nulla del genere.
Mi chiedo come mai sia possibile giocare in rete solo con alcuni tipi di skins quando nel gioco effettivo ce ne sono altre (come quelle dei vari soldati più o meno attrezzati, le squadre speciali, i medici, i tecnici ecc. magari qualcuno di loro già c'è già). Avevo pensato "forse ora che non ho nemmeno iniziato a giocare mi da solo quelli dei primi livelli e li devo sbloccare in seguito" ma una volta finito ho notato che invece non era così.
Qualcuno di voi può darmi una mano?
2)Ho notato che il gioco è molto simile, come struttura della storia, ad Half Life (vabbè ci sono alcune differenze sostanziali: invece degli alieni ci sono i trigens, sei su un'isola invece che all'interno della terra...) e volevo sapere se il Sandbox fosse simile all'editor e più o meno il modo corretto per installarlo (come ad esempiomettere prima la patch 1.1, poi la 1.2, installare questo, mettere quello, selezionare quell'altro...)
Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi Smile

Posts: 4 | Registrato il: 06 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti rispondo qua.
Non conosco purtroppo l'editor e l'editing di Far Cry. In passato mi sono limitato a provare la versione Pc e quella Xbox ma non ho mai approfondito la questione editor (inoltre non vengono mai fornite informazioni aggiuntive).
Presumo che le skin possano essere create "esternamente" per poi essere inserite. Il gioco a quanto pare ne prevede un determinato numero predefenito e per usarle in multi (quelle eventualmente nuove) ovviamente dovrebbero averle tutti i partecipanti.
Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.
Hai provato con google (pagine in Inglese)?
Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì, già fatto e oltre a qualche skin modificata su modelli preesistenti nulla di nulla Frown

Posts: 4 | Registrato il: 06 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
si possono comunque modificare, non di molto magari.. ho trovato ancora online dei giocatori con divisa completamente nera ad esempio, cosa che non è prevista dal gioco..
Dovresti forse entrare in qualche forum di clan e chiedere.. il clan italiano degli "|AD|" secondo me potrebbereo esserti d'aiuto.. mi spaice che ho formattato da poco se no ti postavo il link.. c'è qualche 3d comunque se cerchi qui nel forum che invita nel clan..

Ciao

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post