Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    NON VA IL MULITIPLAYER!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,io cerco di andare nella modalità multiplayer in internet ma dopo che inserisco la password e il nome non mi dice più niente, a parte che sta facendo iol logging in Ubi.com.Che devo fare?!?!?!?!?!?
AIUTO!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!

Posts: 1 | Registrato il: 24 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso problema. Su un altro forum suggeriscono di disattivare il firewall ma può essere rischioso, forse è possibile creare una porta apposta per Far Cry...

Posts: 2 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il firewall non c'entra se prima riuscivate a giocare

se non riuscite aloggarvi a ubi.com è perchè non avete aggirnato il gioco alla versione 1.33

io prima avevo la 1.3, ho scaricato e installato la patch 1.31, 1.32, 1.33

ora mi collengo in multi Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 10 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, ma dove diavolo si scaricano le patchs 1.31, 1.32, 1.33???
Ho anche un'altro problema, nella mia confezione originale(dvd), non c'è il libretto, lo ho nella cartella del programma in pdf, ma sul retro copertina non c'è nessuna cd-key!!!
AIUTOOOO!!

Posts: 1 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le patch le trovi qui: http://farcrygame.com/it/
Per la cd key non c'è soluzione o trovi il libretto o sei fregato!!

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho comprato in un negozio dalle mie parti il gioco ma è senza il manuale; la cd-key è scritta sul foglio che spiega dove consultare il manuale online.
Il problema è che se la inserisco mi dice che il codice non è valido!!!!

come risolvo?

PS: il codice è formato da 19 lettere, il primo gruppo da 3 poi 4 da 4 lettere, giusto?

Posts: 1 | Registrato il: 10 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marco__78:
anche io ho comprato in un negozio dalle mie parti il gioco ma è senza il manuale; la cd-key è scritta sul foglio che spiega dove consultare il manuale online.
Il problema è che se la inserisco mi dice che il codice non è valido!!!!

come risolvo?

PS: il codice è formato da 19 lettere, il primo gruppo da 3 poi 4 da 4 lettere, giusto?

Tentando di accedere a qualche server, a volte succede anche a me che non riconosca il codice (originale), si blocca per un pò e magari mi da cd key già in uso o non valida.. Allora provo a collegarmi per 5 min. ad ubi.com, questo molte volte funziona... Strano che il codice sia già in uso.. inutile consigliarti di controllare bene la differenza tra 0 e O che avrai già straprovato.. Comunque nella scatola (dvd box se come la mia da 15€ ca.) non c'è il manuale, c'è solo il foglietto con in basso marcato il cd key..

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    NON VA IL MULITIPLAYER!!!!!!!!!!!!

Condizioni d'uso