![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti, ho creato un nuovo account di ubi.com
poi lo inserisco nel gioco multiplayer x giocare, mi dice connessione a ubi.com e rimane cosi' x l'eternità!!!!! cosa posso fare??? |
|||
|
ciao ho anche io il tuo stesso roblema ma spero che tu dopo tanto abbia risolto puoi aiutarmi?
|
||||
|
Provate a installare l'ultima patch (la 1.33)
|
||||
|
si pure io ho sto problema, non so più che fare, e il bello è che ho installata la patch 1.2 e quando cerco di mettere la 1.33 mi dice che il gioco è già aggiornato...
|
||||
|
ho risolto, ho disinstallato la patch e rimessa e va, grazie!
|
||||
|
[QUOTE] Ciao sono un veterano di Far Cry l'ho gia finito in modalità normale e difficile ma non riesco a connettermi al multiplayer metto il nome la passuord e poi mi viene la scritta (collegamento a ubi.com...)e mi ci rimane < ho giainstallato la patch 1.2-1.31ma non cambia niente?
|
||||
|
Sei sicuro di esserti registrato correttamente nel sito della Ubi?Se la risposta è si alora potrebbe essere un problema della tua linea,riesci a giocare al multiplayer di altri giochi?
|
||||
|
Chi mi sa dire dove trovare la patch 1.33 !!!HELP HELP HELP
|
||||
|
Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine
1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key |
||||
|
La trovi qui: http://farcrygame.com/it/ |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|