Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    multiplayer!!!!!! perchè?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, ho creato un nuovo account di ubi.com
poi lo inserisco nel gioco multiplayer x giocare, mi dice connessione a ubi.com e rimane cosi' x l'eternità!!!!!
cosa posso fare???

Posts: 2 | Registrato il: 21 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ho anche io il tuo stesso roblema ma spero che tu dopo tanto abbia risolto puoi aiutarmi?

Posts: 2 | Registrato il: 24 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Provate a installare l'ultima patch (la 1.33)

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si pure io ho sto problema, non so più che fare, e il bello è che ho installata la patch 1.2 e quando cerco di mettere la 1.33 mi dice che il gioco è già aggiornato...

Posts: 2 | Registrato il: 20 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto, ho disinstallato la patch e rimessa e va, grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 20 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE] Ciao sono un veterano di Far Cry l'ho gia finito in modalità normale e difficile ma non riesco a connettermi al multiplayer metto il nome la passuord e poi mi viene la scritta (collegamento a ubi.com...)e mi ci rimane < ho giainstallato la patch 1.2-1.31ma non cambia niente? Mad Ficus bonusficusbonus@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 22 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sei sicuro di esserti registrato correttamente nel sito della Ubi?Se la risposta è si alora potrebbe essere un problema della tua linea,riesci a giocare al multiplayer di altri giochi?

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chi mi sa dire dove trovare la patch 1.33 !!!HELP HELP HELP

Posts: 2 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine

1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by trattorino:
Chi mi sa dire dove trovare la patch 1.33 !!!HELP HELP HELP

La trovi qui: http://farcrygame.com/it/

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    multiplayer!!!!!! perchè?

Condizioni d'uso