![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Quando provo a installare far cry mi si blocca durante il processo di installazione. Verso metà mi vien fuori l'errore "Objects.pak - Assicurarsi che il file esista e di avere i diritti necessari". Io sono amministratore e ho già provato anche con un altro lettore CD.
Sono disperato... Esistono magari altri metodi per installarlo? |
|||
|
![]() |
forse è il cd danneggiato, prova a cambiarlo con un altro cd di far cry
|
|||
|
Se provo col masterizzatore l'installer si blocca subito mentre col lettore mi arriva a metà e mi da questo problema.
Già a pensare di cambiare il CD mi viene la nausea... non ci sono altre vie per installarlo anche metodi poco ortodossi? |
||||
|
|
|
Ciao Silevrsnake, io ho avuto lo stesso problema poco tempo fà, e la causa era il CD danneggiato..
C'è poco da fare mi sà.. Di solito sono graffi o crepe profonde che danno questo problema.. Puoi provare a copiare il DVD del gioco (Sempre per uso personale Buona fortuna.. |
|||
|
|
|
P.S.
Io l'ho direttamente ordinato nuovo.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tante volte dipende anche da altri fattori.
Per essere sicuro che è il DVD, provalo su un altro Pc. Se fa lo stesso errore è probabile. In questo caso non vedo problemi nel cambiarlo (se è stato acquistato in un negozio, se è la versione edicola contatta l'editore). Se invece su un altro Pc va potrebbe essere: - programmi di masterizzazione e driver virtuali attivi in background. Disattivare tutto. - occorre aggiornare il firmware del lettore/masterizzatore. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|