Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    L'installazione mi si blocca perchè non riesce a leggere "Objects.pak"

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando provo a installare far cry mi si blocca durante il processo di installazione. Verso metà mi vien fuori l'errore "Objects.pak - Assicurarsi che il file esista e di avere i diritti necessari". Io sono amministratore e ho già provato anche con un altro lettore CD.

Sono disperato...

Esistono magari altri metodi per installarlo?

Posts: 6 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
forse è il cd danneggiato, prova a cambiarlo con un altro cd di far cry

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se provo col masterizzatore l'installer si blocca subito mentre col lettore mi arriva a metà e mi da questo problema.

Già a pensare di cambiare il CD mi viene la nausea... non ci sono altre vie per installarlo anche metodi poco ortodossi?

Posts: 6 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Ciao Silevrsnake, io ho avuto lo stesso problema poco tempo fà, e la causa era il CD danneggiato.. Frown
C'è poco da fare mi sà..
Di solito sono graffi o crepe profonde che danno questo problema.. tsk
Puoi provare a copiare il DVD del gioco (Sempre per uso personale Wink), su un DVD vergine in modo da avere un disco nuovo ma se è messo molto male non riesce nemmeno a masterizzare.. tsk Prova..
Buona fortuna.. Smile

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
P.S.
Io l'ho direttamente ordinato nuovo.. Smile

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Tante volte dipende anche da altri fattori.
Per essere sicuro che è il DVD, provalo su un altro Pc. Se fa lo stesso errore è probabile. In questo caso non vedo problemi nel cambiarlo (se è stato acquistato in un negozio, se è la versione edicola contatta l'editore).
Se invece su un altro Pc va potrebbe essere:
- programmi di masterizzazione e driver virtuali attivi in background. Disattivare tutto.
- occorre aggiornare il firmware del lettore/masterizzatore.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post