![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti.
Ultimamente mi stavo interessando di giochi PC, e su Wikipedia ho letto : Ubisoft nel settembre del 2007 ha deciso di distribuire in modo gratuito quattro videogiochi. Tra i titoli distribuiti ricade anche Far Cry. Il videogioco include della pubblicità in modo da ripagare Ubisoft dell'investimento. E' vero ??? Se si dove me lo procuro??? Pubblicità?Quanta? ______________________________________________ GRAZIE A TUTTI DELLE VENTUALI RISPOSTE. |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se ne era già parlato quando uscì questa notizia. La cosa era valida solo per il mercato statunitense, quindi la news non era per noi. In pratica alcuni giochi (se non ricordo male FC, Rayman RR, Prince of Persia e un altro..) erano scaricabili gratuitamente grazie ad una funzione di advertising in game, ovvero nei caricamenti, prima di giocare o nei menu c'erano dei messaggi pubblicitari. Non è comunque possibile utilizzare queste versioni da noi in Italia in quanto richiedono un'autenticazione. L'idea comunque è simpatica, chissà se magari un giorno anche noi si potrà fare qualcosa di simile. Comunque Far Cry è stato allegato a diverse riviste dal costo che andava dai 4,90 ai 7,90 se non ricordo male... quindi in fondo lo si può avere completo con una spesa direi minima, confrontando poi le ore di divertimento che offre (SP e volendo anche MP). Ciao T75 |
|||
|
|
|
Che peccato.Io comunque l' ho già scaricato al 30%. Ma se mettessi il mio account ??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Prova ma non ti andrà
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|