![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto!Non riesco mai a giocare come si deve a Far cry.Ogni volta mi butta fuori perchè dice che ho il ping troppo alto.Ma che C...o è sto ping.Ma chi ce l'ha!
A parte gli scherzi mi potete dire come risolvere il problema per favore .Caio e grszie in anticipo....Abbasso i crukki!!! |
|||
|
![]() |
ciao,
beh innanzitutto dovresti dare più dati sul tipo di connessione usata, il modem/router.. se te lo fa con altri giochi.. prova su server "tosti", tipo "big brother" "k&k"... |
|||
|
Uso Alice adsl 2.4 mps,con altri server va alla grande ma qui sto c...o di ping mi butt a quasi sempre fuori.
|
||||
|
Anche io ho (purtroppo) Alice a 2.4mps e non vorrei fosse proprio kuella la fregatura dato ke a periodi viaggio a 47 con diskreta giokabilita' ma a luuunghi periodi viaggio sugli 80 ke signifika kiudere il gioko e passare ad altro per evitare fegato gonfio e impossibilita' di piazzare un colpo a segno.
Inkrocia le dita e vai, |gas|Kulo P.S. Nei server tosti metteteci anke i nostri!!! www.gas-squad.com |
||||
|
![]() |
Hai ragione falsar, scusa.. è un altro buon server, gioco spesso anche sul vostro... ora ho visto si è aggiunto anche quello del clan |AD|.. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|