Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    come si disinstallano le patch?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga ho impallato il bin32- ho installato le patch sn entrato da multiplayer e senza fare login mi fa entrare...vi sembra normale e inoltre nessun server trovato nemmeno se aggiorno la lista, in poke parole AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO postate soluzioni e idee

Posts: 3 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fatto raga ho risolto, anche il problema della cd-key ma cn la 56 K nn posso giokare MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, aspetto adsl a maggio -_- buon divertimento a presto Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma come si disistallano le patch? vi prego ditemelo!!!

Posts: 4 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ibra1990:
scusate ma come si disistallano le patch? vi prego ditemelo!!!

ripetendo la procedura di installazione

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post