Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiutooooooo

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono blccato al livello barche xche' non riesco ad abbattere l'elicottero neanche col bazooka. COME FARE?

Posts: 2 | Registrato il: 26 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
è da un bel pò che ho giocato.. ricordo che è una bella rottura quel punto.. ma le soluzioni non sono tante.. avevo provato anche a scendere dalla nave e nascondermi sull'isoletta, raggiunta a nuoto, troppa fatica... l'unica resta dalla prua della nave, tra un colpo e l'altro nasconditi dietro (mi sembra) il traliccio.. devi colpire bene in centro altrimenti spari per nulla..

ciao

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti.

Scusate ma perchè ora che ho creato l'accunt mi dice "attndere collegamento a ubi.com" e ci mette 1 anno e non mi si colega?????

perpiacere rispondtemi ^_^

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mumble c'e' nessuno che mi risponda?

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiutooooooo

Condizioni d'uso