Salve io ho FARCRY e volevo chiedere come si fà x giocare in internet... Ho già provato ma quando mi sto x connettere aspetto all'infinito! ASPETTO RISPOSTE CIAOO
CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!! nn riesco a giocare online con far cry perchè quando apro la schermata multigiocatore>internet>inserisco il nome utente e password mi appare ''collegamento a ubi.com'' e nn va + avanti, rimane questa schermata!! qualcuno è in grado di aiutarmi????? :-)
Originally posted by TCC90: CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!! nn riesco a giocare online con far cry perchè quando apro la schermata multigiocatore>internet>inserisco il nome utente e password mi appare ''collegamento a ubi.com'' e nn va + avanti, rimane questa schermata!! qualcuno è in grado di aiutarmi????? :-)
(ma.. li guardate i vari post?)
innanzitutto il tuo gioco deve essere originale, per avere il codice originale (cd key), allora.. devi scaricarti(anche dal sito UBI oppure fai una ricerca) ed installare nell'ordine le patch: 1.3 1.31 1.32 1.33 (opzionale ora c'è anche la 1.4). installate le patch entra nel menù multiplayer, clicca su aggiorna, ti chiederà l'user e la pwd, dovrai inserire quelle che hai usato per iscriverti su questo sito, ed infine ti chiederà la cd key, dovresti giocare...