Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    giocare in internet

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve io ho FARCRY e volevo chiedere come si fà x giocare in internet...
Ho già provato ma quando mi sto x connettere aspetto all'infinito!Frown
ASPETTO RISPOSTE
CIAOO

Posts: 1 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
non saprei benissimo perchè non uso FC in multi,
so che è importante installare correttamente tutte le patch.

Ti consiglio di cercare qualche topic precedente, c'è tutto ben spiegato.

Ciao

T75

Posts: 3736 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!! nn riesco a giocare online con far cry perchè quando apro la schermata multigiocatore>internet>inserisco il nome utente e password mi appare ''collegamento a ubi.com'' e nn va + avanti, rimane questa schermata!! qualcuno è in grado di aiutarmi????? :-)

Posts: 1 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TCC90:
CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!! nn riesco a giocare online con far cry perchè quando apro la schermata multigiocatore>internet>inserisco il nome utente e password mi appare ''collegamento a ubi.com'' e nn va + avanti, rimane questa schermata!! qualcuno è in grado di aiutarmi????? :-)

(ma.. li guardate i vari post?)

innanzitutto il tuo gioco deve essere originale, per avere il codice originale (cd key), allora.. devi scaricarti(anche dal sito UBI oppure fai una ricerca) ed installare nell'ordine le patch: 1.3 1.31 1.32 1.33 (opzionale ora c'è anche la 1.4). installate le patch entra nel menù multiplayer, clicca su aggiorna, ti chiederà l'user e la pwd, dovrai inserire quelle che hai usato per iscriverti su questo sito, ed infine ti chiederà la cd key, dovresti giocare...

prova così e fai sapere..

ciao

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    giocare in internet

Condizioni d'uso