Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    perchè non mi collega anche se ho fatto tutto?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ma è la prima volta che cerco di giocare a far cry in rete ma ho un probklema. mi sono già registrao ma non mi connette a nessun server. aiutatemi per favore ho voglia di spaccare tutto!!!!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai installato l'ultima Patch? La 1.33?
Cia,
S!s (o((o 3i||

Posts: 11 | Registrato il: 28 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il suggerimento ma l'ho già installata e non c'è niente da fare.

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cerca di essere piu' preciso e di spiegare qule è il problema esattamente. (Procedura usata, eventuali messaggi di errore, etc.)

Posts: 11 | Registrato il: 28 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Controlla di non avere un programma antiintrusione attivo. Io ad esemopio tempo fa con Zonealarm non vedevo comparire la lista dei server.

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per essere più preciso mi sono registrato sul sito ubi come richiestomi dalla procedura, ho scaricato la patch 1.33, non ho nessun programma anti intrusione utilizzo solo la protezione di xp media. Riguardo a messaggi di errore non c'è ne sono cioè sembrerebbe tutto apposto solo quando entro nella sezione multigiocatore e mi collego alla ubi mi rimane a vita la scritta "collegamento a ubi.com..."

Postato il Nascondi Post
Allora che io sappia devi scaricare e installare in successione le patch 1.3, 1.31 e 1.33. Dopo controllerei, come dice anche berserek, che non ci sia qualche firewall sul tuo sistema, come quello di Windows Xp SP2 ad esempio, che blocchi il login ad UBI; in questo caso devi abilitare FarCry.
A presto On Line

Postato il Nascondi Post
grazie mille ora provo poi ti faccio sapere.

Postato il Nascondi Post
prova a disattivare il firewall di windows xp dal pannello di controlo e windows firewall dopo di che vai a vedere se ti si connette

Posts: 63 | Registrato il: 08 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post