![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
scusate ma è la prima volta che cerco di giocare a far cry in rete ma ho un probklema. mi sono già registrao ma non mi connette a nessun server. aiutatemi per favore ho voglia di spaccare tutto!!!!!!!!
|
|||
|
Hai installato l'ultima Patch? La 1.33?
Cia, S!s (o((o 3i|| |
||||
|
grazie per il suggerimento ma l'ho già installata e non c'è niente da fare.
|
||||
|
Cerca di essere piu' preciso e di spiegare qule è il problema esattamente. (Procedura usata, eventuali messaggi di errore, etc.)
|
||||
|
Controlla di non avere un programma antiintrusione attivo. Io ad esemopio tempo fa con Zonealarm non vedevo comparire la lista dei server.
|
||||
|
per essere più preciso mi sono registrato sul sito ubi come richiestomi dalla procedura, ho scaricato la patch 1.33, non ho nessun programma anti intrusione utilizzo solo la protezione di xp media. Riguardo a messaggi di errore non c'è ne sono cioè sembrerebbe tutto apposto solo quando entro nella sezione multigiocatore e mi collego alla ubi mi rimane a vita la scritta "collegamento a ubi.com..."
|
||||
|
Allora che io sappia devi scaricare e installare in successione le patch 1.3, 1.31 e 1.33. Dopo controllerei, come dice anche berserek, che non ci sia qualche firewall sul tuo sistema, come quello di Windows Xp SP2 ad esempio, che blocchi il login ad UBI; in questo caso devi abilitare FarCry.
A presto On Line |
||||
|
grazie mille ora provo poi ti faccio sapere.
|
||||
|
prova a disattivare il firewall di windows xp dal pannello di controlo e windows firewall dopo di che vai a vedere se ti si connette
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|