Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Farcry, LAN e Fastweb?!? ...questi sconosciuti..

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti e buone feste, ho bisogno di comunicare con qualche esperto del gioco che mi sappia dire perchè mi appare l'errore "I server Lan sono limitati a indirizzi IP di LAN" quando creo una sezione di gioco in LAN per giocare con i miei due computers! premetto che ho due copie originali del gioco, tutt'eddue aggiornate alla v. 1.33, e che la mia connessione avviene tramite Fastweb.
Aiutatemi per favore ho bisogno di far mangiare polvere a mio padre(62) dopo incredibili sfide a TOCA, DOOM3, FLY SIM. HL... ecc grazie a tutti looka.ronchi@rgrpulizie.it

Posts: 16 | Registrato il: 22 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sono un pò ignorante in fatto di LAN e collegamenti tra Pc...

ma quindi i due Pc sono collegati tra loro tramite Fastweb, ovvero accedono tutte e due alla connessione e quindi si vedono?

Se è così, prova a collegarli direttamente tramite una scheda di rete e non dovresti avere problemi

mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato :-(
Ciao

T75

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Axrex pultroppo fastweb usa una rete lan quindi se non hai un altra scheda lan non potrai giocare in rete contro il tuo babbo....ma posso aiutarti Big Grin tu dirai in che modo ? la cosa e' semplice devi scaricarti hamachi...cose' hamachi ora ti spiego hamachi e' un programma ke ti crea una rete lan virtuale non ce bisogno di cavi e schede basta installarlo una volta installato devi scegliere un nome dopo di che il programma una volta partito devi cliccare inbasso dove ce scritto create new network e li inserisci la tua username e password dopo di che con il sec pc che usera tuo padre dovra fare la stessa cosa pero tuo padre invece di creare una rete deve solamente entrare nella tua rete virtuale di hamachi quindi devi dargli username e password ke hai inserito per creare la rete virtuale ora ti lascio il link posso assicurarti che funziona Wink per qualsiasi cosa lascia un post ok ciao bello beccati il link http://www.hamachi.cc/download

Posts: 55 | Registrato il: 08 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Farcry, LAN e Fastweb?!? ...questi sconosciuti..

Condizioni d'uso