Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    modalita online

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve.ho un problema per entrare nella modalita online di far cry:
dopo aver messo la patch 1.3 (74.1 mb)quando faccio partire il gioco e vado a fare multiplayer mi chiede nome e password ubi.
non so quale devo mettere .
di norma metto quella della registrazione su ubi.com ma non trova nessun server .
aiutatemi !!!!!!!!!!

Posts: 9 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
nome e pwd sono giuste quelle di iscrizione ubi.. scusa ma non ti chiede anche la cd key?
comunque, disinstalla la 1.3, scaricati la 1.4 cumulative e installa quella..

Posts: 64 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutto ok per quanto riguarda il collegamento .bastava installare la patch Mad!!

pero ho un altro problema:
quando gioco ma non in tutti i tipi di partita come entro a giocare mi vengono 3 messaggi che mi dicono che ho il ping troppo alto e dopo il terzo avviso vengo espulso dalla partita;anche se faccio io il server il mio compagno viene espulso e se lo fa lui vengo espulso io!
mumble
vi prego Confused rispondetemi!!

Posts: 9 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo di kedere se esiste un modo per poter giocare a far cry con hamachi?
se si puo vi prego di darmi spiegazione se bisogna modificare file dalla cartella di installazione (come per altri giochi).
se ce un modo aspetto qualked'uno che mi contatti!

Postato il Nascondi Post
Buongiorno a tutti i videoludici giocatori di shockshooter io oggi incredibile sono riuscito ad entrare online nel multiplayer di farcry versione quello in omaggio nella rivista pcmagazine o come si kiama. con le path fino alla 1.33 o come si dice usando il cdkey sul retro della copertina semplicemente. ho messo tutto maiuscolo con FCY pure all'inizio e con i trattini e l'unico "o" da me risulta essere uno 0 (zero).prima di eseguire farcry sono andato in ubi.com con l'explorer, mi sono connesso con la stessa utenza ke poi uso in farcry multiplayer e poi lho tenuta ridotta ad icona. lanciato il FCRY... e figata! divertentissimo!!! enjoypad a tutti. ps. il dubbio resta ke altre volte con lo stesso codice non riuscivo e mi diceva già esistente. anke se cambiavo caratteri a caso addirittura alle volte. bho.
xò oggi funziona. incredibile.
enjoypadzz! I swear ci vediamo tra le isole o in mpsurf rulez uiui rulez Wink Big Grin Smile

Posts: 1 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi per piacere mi potete dare un link su come scaricare la mappa mp_surf!!!!!!!??????

grazie!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi io ho un problema di PIG troppo elevato, e di conseguenza ogni volta che provo a giocare on-line mi espelle dopo poco.
Questo da quando ho installato la patch 1.4...mi date qualche delucidazione per favore?grazie mille!

Posts: 1 | Registrato il: 18 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by matteobrus:
Ciao ragazzi io ho un problema di PIG troppo elevato, e di conseguenza ogni volta che provo a giocare on-line mi espelle dopo poco.
Questo da quando ho installato la patch 1.4...mi date qualche delucidazione per favore?grazie mille!

evidentemente i server versione 1.4 sono troppo lontani da te (in linea di massima qualità e vicinanza del server influiscono sul ping oltre ovviamente alla tua connessione). io gioco in 1.3 ed ho problemi di ping solo in qualche server

Posts: 22 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io ho problemi nel giocare online. Già il fatto che tutte le volte chieda username e password è una palla, ma vabé, però ho dovuto scrivere all'assistenza per poter attivare il cd key, e dopo aver giocato una sola volta, adesso se provo a rigiocare mi dice cd key già in uso! ho provato a loggarmi e a fare il logout qui sul sito, a riavviare ma niente.....io mi chiedo che senso ha pagare un gioco per poi avere meno servizi di chi ce l'ha craccato a momenti! Associare all'username il cd key era così difficle? bleah sono schifato.

Posts: 1 | Registrato il: 29 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    modalita online

Condizioni d'uso