Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far cry mappe

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,sono andato nel sito di far cry community maps per scaricare le mappe per il multiplayer.Le ho scaricate,dove devo metterle?ho provato su levels però non funsionano.
E quelle invece per il giocatore singolo?
Grazie
Ale Wink

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se sono da estrarre estraile e poi generalmente nei giochi si mettono nella loro cartella principale Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GhostDeath_
Postato il Nascondi Post
clap

Posts: 7 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io in levels le ho messe e sono sempre funzionate. quelle in singolo ora non ce l'ho presente perchè ho chiuso l'harddisk esterno. So solo che per caricarle bisonga dare un comando da console.

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si si, grazie ragazzi; ho scritto questo mess, quando ancora ero un noooooooooooob Razz

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post