![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti mi sapete dire se attivando fastweb 6 MEGA riusciro' a giocare a farcry?
Qualcuno c'e' lha ? Mi hanno detto anche che per giocare devo attivare il servizio dell' IP pubblico ma sara' vero ? Inoltre per chi avesse alice 640 mi puo' dire come va e di quanto e' il suo ping ? |
|||
|
Ciao a me han detto che per certi versi va meglio alice..
Io comunque uso NGI 1280/256 e ho 31 di ping.... cioa Paolo |
||||
|
Se sei coperto..
Attiva LIBERO ADSL.. la migliore per i giochi! Avrai la linea settata in FAST! E il ping a 19ms !!! |
||||
|
Bene andiamo per ordine:
Con Fastweb scordati di giocare se non attivi l'ip pubblico, ti spiego perchè, Fastweb è una grossa Lan che per accedere al''esterno usa l'Ip mascherato e Nattato quindi tutti quelli della tua zona avranno il tuo stesso ip mascherato con naLibero adsl ti da il settaggio Fastpath solo se la tua zona è coperta da centrale di probrietà Infostrada, altrimenti noleggia glia apparati da Telecom diconseguenza tu non sei in Fastpath. Ngi è abbastanza buona ma non eccezionale le latenze sono vicine ad una buona linea Telecom settata in Interleaved. Quello che ti posso consigliare è Tislali Gaming la nuova linea di Tiscali per i gamers, comunque guarda sui forum e leggi i valori dei ping spesso riportati e scoprirai che ngi e infostrada sono bazeccole. Se non dovessi essere raggiunto io ti consiglio Telecom settata in fastpath, ora tu mi dirai non si puo avere la connessione Fastpath con telecom, non è vero basta parlare chiaro quando si entra, io ho fatto cosi!! Guarda sono stato cliente fastweb, poi ho dovuto lasciarli per l'impossibilità di giocare, quindi sono passato a libero e non ti dico ma l'ho trovato scarso. Ho attivato la linea con NGI e ti assicuro che avere 31 di ping sui server italiani non è eccezionale, peraltro aveva gli stessi valori di Libero. Sono rientrato con Mamma Telecom ho parlato chiaro, e me l'hanno attivata in Fastpath, ammetto che ogni tanto ci sono dei problemi quando la linea si guasta allora devi richiamare per farti rimettere la Fast (per esperienza chiamare solo il commerciale non la segnalazione guasti)comunque in tre anni ho dovuto fare questa procedura due volte. Non credere quando un operatore ti dice non è possibile insisti dicendo che la usi per lavoro e quando sei entrato erano questi gli accordi. I miei ping sui siti italiani in fastpath vanno dagli 11ms ai 15ms e non oltre e ti assicuro che non esiste ad ora nessun mio amico giocatore di farcry con Fastweb, Libero o Ngi che mi batta. Gibba ha Ngi attualmente ed il mio ping è inferiore al suo di 10-15 ms i giocatori NineMoves ed EliteRay hanno fastweb e il mio ping e inferiore dai 5 agli 10 ms. Se pingo www.larepubblica.it il mio ping è di 13ms provare per credere con altri probvider settati in fastpath. Io se posso consigliarti ti dico di andare su TiscaliGaming solo per il fatto che di default è in Fastpath ed ha un buonissimo ping se non dovessi essere coperto dalla rete tiscali entra in Telecom consapevole come me che quando si guastano gli apparati devi attendere massimo 48 ore perchè la linea ti venga riportata in fastpath, comunque queste sono le due migliori connessione settate in fastpath. Ps mi manca solo di provare TiscaliGaming ma non sono coperto cmq nei forum ha degli ottimi ping e pergiunta è una 10mega Parla con chi conosce ZDPeace e vedrai che saprà dirti i miei ping Ngi fastweb e libero mi fanno un baffo Spero veramente di esserti stato di aiuto e ti auguro delle fantastiche partite |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|