Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Blocco al 1° avvio

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Inizio col salutarvi tutti!!

Ho un problema con Far Cry.
ho formattato il mio pc x alleggerirlo di tutto,
installato driver audio e video
e subito dopo instalalto far cry (da cd originale preso da gioco allegato con rivista)
il problema è che al 1° avvio mi compare la schermata bmp. con valery e jack e tutto rimane bloccato li'..
sapevo di tempi lunghi per il 1° caricamento ma son stato piu' di un quarto d'ora ad aspettare e non è cambiato niente, quindi ho premuto reset.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Premetto che ho gia installato in passato far cry su questo pc senza problemi.
L'avevo finito in passato con una 9800pro e riprovato a giochicc con la nuova (all'epoca) x1650pro

vi prego datemi una mano.
volevo reinstallarlo x rigiocarci dato ke per me è uno degli FPS piu' belli.

Grazie a tutti in anticipo.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: aaasss1110,

Posts: 7 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi nessuno mi puo' essere di aiuto?

C'è qlc1 ke ha giocato a Far Cry con una ATI Radeon X1650pro?

Mi basterebbe sapere che ersione di driver Catalyst ha usato.

Grazie ancora

Ciao

Posts: 7 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potrebbe essere che c'è stato un problema nell'istallazzione che non ti ha segnalato; a volte capita.
Prova ha disinstallare e reinstallare il tutto, se non funzia scrivimi pure Wink

Posts: 75 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi,
grazie gALE1995 del supporto,
dopo alcuni mesi torno a scrivervi xke il problema non è risolto.

Ho prov a reinstalalre il gioco ma non ne vuole sapere di partire,
sempre fisso alla schermata iniziale, non carica neanke i video Ubisoft, Crytek e CryEngine.

Ho commesso un errore nei vecchi post, la mia vga è una X1600pro 512ddr2 e non una X1650pro.

Non so come fare..

Grazie a tutti per l'aiuto

Postato il Nascondi Post
Per tagliare corto,
scrivi una lettera all'Ubisoft, aspetta 2 o al massimo 3 giorno; vedrai che ti rispondono di sicuro.
Se non ti rispondono scrivimi pure qui, io mi connetto tutte le sere, proviamo a risolvere il problema insieme Wink
Tranquillo che si risolve tutto... Big Grin

Posts: 75 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao gALE1995 ho delle novità:
su un altro hard disk ho install win xp pro sp2
driver del chipset della mb, driver audio e driver omega aggiornati e Far Cry parte!!

Cavolo allora è un problema dovuto al SP3 di win xp?? nn ci credo.

Ora devo solo trovare una versione migliore di driver xke sia gli ultimi omega, sia i 7.3 ke i 6.11 fanno scomparire alcuni elementi nel gioco tipo travi rotte sul pavimento o scalette a pioli per salire ai piani superiori.

Nel frattempo provo anke ad aggiornare il gioco con la patch 1.4

ti aggiorno

ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
A questo punto il problema potrebbe essere proprio la SP3 di winxp, ora prova con l'altro hard disk con la patch 1.4 installata e fammi sapere...

Senti, come ti chiami su FC?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gALE1995:
A questo punto il problema potrebbe essere proprio la SP3 di winxp, ora prova con l'altro hard disk con la patch 1.4 installata e fammi sapere...

Ho gia installato FarCry sull'altro HDD con sp3 ma niente (proprio da cio' era nato il mio problema)
una prova che potrei fare è quella di installare il SP3 sul sistema con sp2 dove far cry funziona e vedere se dopo l'aggiunta del nuovo service pack continua a funzionare.

quote:
Senti, come ti chiami su FC?

cos'è FC?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: aaasss1110,

Postato il Nascondi Post
Sì, è una buona idea...
Fammi sapere appena scopri qalcosa, a proposito, FC sarebbe quello che noi giocatori assidui di far cry chiamiamo Far Cry Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Sì, è una buona idea...
Fammi sapere appena scopri qalcosa, a proposito, FC sarebbe quello che noi giocatori assidui di far cry chiamiamo Far Cry Big Grin

L'avevo intuito ma nn ne ero sicuro.
Quindi intendi come mi chiamo come utente x il gioco on-line?

Non ho mai giocato on-line sinceramente... oops

Postato il Nascondi Post
Pensavo che ci avevi giocato gia piu di una volta...
va be non fa niente, ogni giorno è buono per entrare nel mondo di Far Cry che, a mio parere, è il miglior sparatutto in prima persona di sempre.
biggrinsalt