![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ma scusate,per giocare con far cry (PC) bisogna andare nella sezione multiplayer;poi su internet e dove ti chiede la password inserire quella di ubisoft.it......
Si connette a ubi.it e poi farnetica che la password non è esatta..ma lo è!!!! Ho ricontrollato,ma è quella! Qualcuno mi può aiutare?? PS:Ho la patch 1.33 |
|||
|
ciao ragazzi. . .(gioco ORIGINALE,pach aggiornata ieri sera)sono messo in maniera totalmente uguale a mister-x,...vado in multipayer faccio aggiorna,ma nn vedo una mazza poi vado su internet ..inserisco il nome la pass per entrare in ubi.com e sistematicamente mi dice errore password..allora io vado in ubi.com,faccio praticamente la stessa cosa ed entro tranquillamente..bho..ma la pass per ubi.com nn è il codice per giocare on line vero?quello me lo chiederà dopo...?...a vederlo il dopo porca di quella&%*...per favore aiutatemi in qualche modo nn so piu' che fare..grazie...
|
||||
|
ciao, io son riuscito ad andare oltre a questo punto, per connettermi al multilayer internet ho inserito utente e passwor validi anche qui per il forum, insomma gli stessi...pio per il cdkey ho inserito tutti i numeri e dopo varie prove ed errori ho scoperto che è necessario mettere anche i meni...xxx-xxxx-xxxx-xxxx ma non ho dovuto mettere le lettere miuscole....una volta dentro, ho visto i server ma vendo categoricamente espulso, anche se ho un ping decente, e con un mio server mi recita errori di continuo....help!!!
|
||||
|
ho lo stesso problema di roberto7377 .. mi caccia da tutti i server per ping eccessivo .. come faccio ad abbassarlo ?
|
||||
|
raga io ho il gioco originale.
apro multiplayer e metto i miei dati ma quando faccio ok mi appare<<<<connessione ubi.com attendere...ma attendo quanto?????nn s connette mai!!!ho aspettato per 5 minuti ma la schermata rimane sempre la stessa...connessione ubi.com attendere... devo aspettare un determinato tempo???perchè è la prima volta che vado in multy con far cry.Potete aiutarmi?Grazie Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: steve-o_BOSS, |
||||
|
Allora, installate la patch sino alla 1.4 nell'ordine crescente, oppure se trovate la patch cumulativa installate quella. Se avete fatto la registrazione correttamente e avete il gioco originale dovrebbe funzionare; se ancora avete problemi invece controllate il firewall che dia l'ok al gioco per connettersi sulla rete, soprattutto se avete ZoneAlarm controllate che FarCry abbia l'ok per accedere ad internet.
Poi se vi va venite a trovarci su http://www.adclan.altervista.org/ è un clan dove si gioca anche a FarCry, e se non riuscite a risolvere i vostri problemi, postate sul nostro forum dove ci sarà qualcuno che vi darà di sicuro una mano, ciao ci vediamo. |
||||
|
Salve...
|
||||
|
|
|
quoto alla grande.. iscrivetevi ed entrate nel forum |AD| sono gentili e vi sapranno aiutare.. come hanno fatto con me.. ciao |
|||
|
|
|
e poi ragazzi se prima di postare faceste ricerca, esistono svariati post con questi problemi..
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|