Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto crasch

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti o aquistato far cry lo installato e lo aggiornato sono riuscito a giocarci solo il giorno stesso senza problemi ma l indomani mi si crascha il pc ogni volta che provo a giocarci
il mio pc e un p4 3.30 ghz 3 giga di ram ed ho una scheda video ati x1300xt e una saund blaster live 24 bit
qualkuno puo consigliarmi che devo fare ?

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La prima cosa che puoi provare è cambiare i driver della scheda video: www.ati.com scaricando e installando una versione aggiornata.

Poi ricordati anche di disattivare ogni eventuale programma attivo in background prima del lancio del gioco (antivirus, norton utilities, ecc.)

Ciao

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille ci provero comunque non ho norton ma avg

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niente da fare sempre lo stesso problema

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
ciao va in crash se giochi online o in campagna normale?

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post