Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    installo gioco

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ho un problema con il gioco far cry...non riesco a farlo partire..devo spostare qualche file?...datemi una mano GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Spostare qualche file???

che intendi dire?

Una volta installato non serve fare nient'altro che lasciare inserito il CD originale e cliccare due volte sull'icona Far Cry.

Il tuo problema potrebbe essere dovuto ad ex alla scheda video, controlla i requisiti del gioco e che scheda video possiedi.
Dacci qualche dettaglio in più :-)

Ciao

T75

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Far Cry èun gioco abbastanza complesso! bookControlla la memoria,la skeda video e co. Wink
Almeno cerca di avere i requisiti minimi! bash

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I requisiti credo di averli: pentium 4 2.80ghz 512 ram scheda video ATI radeon 9200 series e secondary.
Quando faccio partire il gioco si apre un attimo la schermata nera come di prompt-dos ma subito dopo si chiude ed il gioco non parte... Porca la miseria!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
inoltre ho anche la Pinnacle pctv/pro

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo di averli non basta :-)

controlla sulla confezione il requisito della scheda video (la 9200 in effetti dovrebbe esserci).
Ad ogni modo, devi quasi certamente aggiornare i driver della scheda video.
Gli ultimi (Catalyst 6.6 li trovi sul sito www.ati.com nella sezione Drivers. Verifica se sono compatibili con la tua scheda (c'è la lista di tutti i chipset) e li scarichi.
X installarli basterà lanciare l'eseguibile.

SE la tua scheda non è supportata dai 6.6, prova con una versione precedente tipo i 6.4. Per trovarli fai una ricerca con un motore di ricerca tipo google.

Ciao

T75

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    installo gioco

Condizioni d'uso