![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao, ho un problema con il gioco far cry...non riesco a farlo partire..devo spostare qualche file?...datemi una mano GRAZIE
|
|||
|
Moderatore![]() |
Spostare qualche file???
che intendi dire? Una volta installato non serve fare nient'altro che lasciare inserito il CD originale e cliccare due volte sull'icona Far Cry. Il tuo problema potrebbe essere dovuto ad ex alla scheda video, controlla i requisiti del gioco e che scheda video possiedi. Dacci qualche dettaglio in più :-) Ciao T75 |
|||
|
Far Cry èun gioco abbastanza complesso!
Almeno cerca di avere i requisiti minimi! |
||||
|
I requisiti credo di averli: pentium 4 2.80ghz 512 ram scheda video ATI radeon 9200 series e secondary.
Quando faccio partire il gioco si apre un attimo la schermata nera come di prompt-dos ma subito dopo si chiude ed il gioco non parte... Porca la miseria!!!! |
||||
|
inoltre ho anche la Pinnacle pctv/pro
|
||||
|
Moderatore![]() |
Credo di averli non basta :-)
controlla sulla confezione il requisito della scheda video (la 9200 in effetti dovrebbe esserci). Ad ogni modo, devi quasi certamente aggiornare i driver della scheda video. Gli ultimi (Catalyst 6.6 li trovi sul sito www.ati.com nella sezione Drivers. Verifica se sono compatibili con la tua scheda (c'è la lista di tutti i chipset) e li scarichi. X installarli basterà lanciare l'eseguibile. SE la tua scheda non è supportata dai 6.6, prova con una versione precedente tipo i 6.4. Per trovarli fai una ricerca con un motore di ricerca tipo google. Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|