Ragazzi io gioco senza trucchi eppure ci sta uno che ce l'ha con me non so il motivo e oggi prima mi ha kiccato x 60 minuti da community 1 monkibay e poi propio bandito da community 2 surf. Mi ha rotto letteralmente i cosidetti attributi Penso che sia un po' scemo visto che io non sono un cheater, ma mi ritengo un buon giocatore . C'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare? Saluti da MaxMix65
Ciao ragazzi, beh Max, oggi davano del cheater pure a me su un altro server diverso da outlaws e tu sai bene che non imbroglio (eh eh). Credo che ai crucchi non piaccia farsi fraggare dagli Italiani. Ci vediamo sugli altri server comunque!
Originally posted by SellaDelDiavolo: Ciao ragazzi, beh Max, oggi davano del cheater pure a me su un altro server diverso da outlaws e tu sai bene che non imbroglio (eh eh). Credo che ai crucchi non piaccia farsi fraggare dagli Italiani. Ci vediamo sugli altri server comunque!
Quotissimo,difatti è un problema che riguarda anche sul multy di Brothers In Arms"i bambini"in particolar modo di nazionalità tedesca,detestano perdere,non appena ciò accade,anzichè accettare come tutti i players corretti a questo mondo) la sconfitta,si permettono,con tutta l'arroganza possibile,il lusso di offendere chiunque,ci terrei a puntualizzare che con giocatori fra cui: Inglesi,Francesi,Canadesi,Poloni,questo non capita MAI.Avete la mia più sentita solidarietà ragazzi,ve lo dice uno che ha abbandonato il suo multy,perchè per primo aveva visto del marcio in essi,vi auguro una celere e "giusta" riabilitazione dei vostri accounts,in bocca al lupo ragazzi!
mod. Rattlesnake_276 sezione Brothers In Arms
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
A me l' unica volta che sono stato offeso è stato nella lobby di Worms 4 dove c'era uno che mi prendeva in giro dicendomi che ero ... che ero... non ve lo dico !
Adesso posso rientrare in comunity monkbay e non su surf sono perplesso anche sul server Didjay non posso entrare eppuro non ho cheat ma possibile che non ci sia un modo per protestare alla Ubisoft? Spero vivamente che arrivi al piu' presto una nuova pacth che blocchi i veri cittoni. Vi ringrazio della solidarieta'
appena stato bandito da <<<DIE>>> con tanto di bandiere tedesche... ho preso del cheater (odio i cheat) e ho risposto con un "your mother"... peccato li stavo menando per bene.