Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Mi hanno bannato anche se non sono un cheater

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Confused Ragazzi io gioco senza trucchi eppure ci sta uno che ce l'ha con me non so il motivo e oggi prima mi ha kiccato x 60 minuti da community 1 monkibay e poi propio bandito da community 2 surf. Mad
Mi ha rotto letteralmente i cosidetti attributi
Penso che sia un po' scemo visto che io non sono un cheater, ma mi ritengo un buon giocatore . Roll Eyes
C'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare?
Saluti da MaxMix65

Posts: 9 | Registrato il: 23 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se mi spieghi come collegarmi e giocare online
constatero' direttamente io grazie Cool

Posts: 5 | Registrato il: 03 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Danilus1968:
Se mi spieghi come collegarmi e giocare online
constatero' direttamente io grazie Cool

ciao scusa se ti rispondo con ritardo ma cosa intendi dire che ti deva spiegare come collegarti e giocare online potresti essere piu' preciso

Posts: 9 | Registrato il: 23 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
AAAAAAAAAaaaaallllora non l'abbiamo preso nel baugigi solo noi |gas|!!!!!

Ekko perke' t'ho visto in giro fuori da Outlaws!!!

Kissa' ke gli e' preso ai krukki, e' un po' di tempo ke se la stanno menando kon tutti.

Pekkato, i server Outlaws erano i miei preferiti!!!! Frown

Vi aspetto sul server |gas| con le nostre nuovissime mappe!!!

Ciuz,
|gas|Kulo.

Posts: 8 | Registrato il: 14 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, beh Max, oggi davano del cheater pure a me su un altro server diverso da outlaws e tu sai bene che non imbroglio (eh eh). Credo che ai crucchi non piaccia farsi fraggare dagli Italiani. Ci vediamo sugli altri server comunque!

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SellaDelDiavolo:
Ciao ragazzi, beh Max, oggi davano del cheater pure a me su un altro server diverso da outlaws e tu sai bene che non imbroglio (eh eh). Credo che ai crucchi non piaccia farsi fraggare dagli Italiani. Ci vediamo sugli altri server comunque!

Quotissimo,difatti è un problema che riguarda anche sul multy di Brothers In Arms"i bambini"in particolar modo di nazionalità tedesca,detestano perdere,non appena ciò accade,anzichè accettare come tutti i players corretti a questo mondo) la sconfitta,si permettono,con tutta l'arroganza possibile,il lusso di offendere chiunque,ci terrei a puntualizzare che con giocatori fra cui: Inglesi,Francesi,Canadesi,Poloni,questo non capita MAI.Avete la mia più sentita solidarietà ragazzi,ve lo dice uno che ha abbandonato il suo multy,perchè per primo aveva visto del marcio in essi,vi auguro una celere e "giusta" riabilitazione dei vostri accounts,in bocca al lupo ragazzi! Smile

mod. Rattlesnake_276 sezione Brothers In Arms

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
A me l' unica volta che sono stato offeso è stato nella lobby di Worms 4 dove c'era uno che mi prendeva in giro dicendomi che ero ... che ero... non ve lo dico ! Mad

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ConfusedAdesso posso rientrare in comunity monkbay e non su surf sono perplesso anche sul server Didjay non posso entrare eppuro non ho cheat ma possibile che non ci sia un modo per protestare alla Ubisoft? Mad
Spero vivamente che arrivi al piu' presto una nuova pacth che blocchi i veri cittoni.
Vi ringrazio della solidarieta'

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quoto tutto...

appena stato bandito da <<<DIE>>> con tanto di bandiere tedesche... ho preso del cheater (odio i cheat) e ho risposto con un "your mother"... peccato li stavo menando per bene.

Jack Carlin.

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
se mai avrete più occasioni di fraggare gente del genere,fatemi un favore.
prima di farli fuori,ditegli che stefan agent gli dice aaddio. Cool

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post