Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Aiuto Punkbaster

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate, qualcuno mi sa spiegare che cos'è esattamente il punkbaster???
Non ho ancora capito a cosa serve....quando entro in un server con attivo il punkbaster mi espelle dopo 2 minuti.....
Cosa devo fare per non farmi espellere???
Grazie Smile

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao il Punkbaster serve per bloccare i giocatori che usano Cheats (trucchi)o altri tipi di prob simili a questo.....prova a non usare Trainers e Trucchi.....

Posts: 4 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Melnisch:
Ciao il Punkbaster serve per bloccare i giocatori che usano Cheats (trucchi)o altri tipi di prob simili a questo.....prova a non usare Trainers e Trucchi.....

Ma io non ho mai usato trucchi...non mi piace.
Però appena entro anche non usando trucchi mi butta fuori subito! Roll Eyes

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa melnisch,ciao,finalmente qualcuno che ammette il fatto che in multi ci sono i trucchi o prob(che se ci spieghi che sono ti ringrazio a nome di tutti).ho postato sto problema tante volte ma tutti sono cosi' vaghi.....ciao ziomau.

Posts: 6 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse hai il gioco non originale?

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post