Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    ho un problema con l'inserimento della cd keys

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non ho giocato a far cry x parecchio tempo e dopo l'ultimo formattone , non riesco più ad inserire la cdkeys, come messaggio d'errore mi da: "tempo per la verifica della cdkeys scaduto" credo che sia un problema legato al router che ha il firewall incorporato, sapete dirmi quali sono le porte che usa il gioco e, ubi.com, cosi vedo di aprirle e spero che vada.
all'assistenza ufficiale ho rinunciato, ho fatto una richiesta e mi hanno risposto molto prontamente dopo solo 5 mesi.
ciao ciao

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

personalmente non ho mai provato online quindi non so rispondere alla tua domanda, ma ti consiglio di provare a disattivare il firewall e vedere se funziona, almeno sai con certezza che il problema è quello.

Ciao

Turko75

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è possibile, disttivare un firewall di un router, è x quello che mi serve sapere le porte.
comunque grazie

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    ho un problema con l'inserimento della cd keys

Condizioni d'uso