Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Non riconosce la LAN

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho 2 PC connessi in LAN con Far Cry installato su entrambi, ed aggiornato alla versione 1.33.
Quando creo una partita dal PC1, il PC2 non vede la partita...
Clicko su Multiplayer, poi su LAN e su Aggiorna, e non mi visualizza nulla (nessuna partita creata).

Altri giochi (come PES4, GTA:VC ecc.) funzionano tranquillamente in LAN, quindi la connessione tra i 2 PC funziona benissimo.

Ah, il 1˚ PC ha come IP 192.168.0.1, e il secondo ha 192.168.0.2.

Cosa devo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 24 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho lo stesso Problema, nessuno può darmi una dritta?

Posts: 1 | Registrato il: 09 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine

1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Kabal, buone feste, ascolta avendo lo stesso problema ho provato a afare esattamente quello che tu proponi ma a me non risolve niente, mi manda l'errore " I server LAN sono limitati a indirizzi IP di LAN" ????!! che si fà? grazie, ciao

Posts: 16 | Registrato il: 22 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
auguri ragazzi allora se voi dovete fare una partita lan vi dara spesso questo problema per risolverlo dovete scaricarvi hamachi ke ti crea una rete lan virtuale per usare il prog lo dovete avere entrambi e' semoplice da usare..per quanto riguarda il multiplayer on-line basta ke inserite il vostro utente e password e klikkate su konnetti e entrate nel mondo on-line di far cry buone feste Big Grin

Posts: 63 | Registrato il: 08 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo fa anche a me....
disattivate il firewall di win xp..... vedrete che poi faceva anche senza le patch!

Posts: 15 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post