Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far Cry con Hamachi

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ITALIANO
Cerco giocatori per Far Cry Versione 1.33, da giocare in multiplayer usando hamachi. Hamachi è un software di pochi mega per creare una specie di rete lan usando la rete internet. Non c'è bisogno di rompersi le scatole con gli errori del sito della ubi.

Scaricate Hamachi e inserite questi valori.

Network Name:farcry460
Password:farcry

Vi aspetto numerosi.

ENGLISH
Looking for players to play Far Cry version 1.33 in multiplayer using hamachi. Hamachi is a tiny software to create a sort of lan network using internet connection. In this way, we can avoid the troubles on ubi server.

Just download hamachi and insert this value:
Network Name:farcry460
Password:farcry

I waiting for players. Bye

Posts: 1 | Registrato il: 27 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!!...ho provato a inserire il nome del server e la pass ma mi dice che la rete è momentaneamente sospesa...come mai??

Posts: 1 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di boogeybeast
Postato il Nascondi Post
Venite qui:
Nome: FarCry2110
Pass: 2110

Quando entrate mi dovrete spiegare come si gioca on line perchè non ho mai provato Big Grin Comunque ho tutte le patch del gioco compresa la 1.4...Vi aspetto!

Posts: 7 | Registrato il: 30 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti piace la 1.33 ? Ma xk non giochi con la patch 1.4 ed eXcalitrone v. 3 ??? ... Big Grin

In questo modo giochi con le ottimizzazioni della 1.4 ma il bilanciamento delle armi viene riportato pari a quello della 1.33 ...

Online almeno metà dei server sono XT 3.

Posts: 21 | Registrato il: 11 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SIAMO IN DUE CERCHIAMO PIU DI UNO PER GIOCARE CON HAMACHI A FARCRY CIAO

Posts: 2 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
LA MIA PASS MIMETTA70 ACCAUNT PALLINO70 CIAO PER GIOCARE A FARCRY CON HAMACHY

Posts: 2 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niubbo "accaunt" si scrive accOunt...con la o....

Posts: 1 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da emanuelececconi:
niubbo "accaunt" si scrive accOunt...con la o....

si sentiva proprio il bisogno di un sapientone che riaprisse una discussione vecchia di mesi per dire cose interessanti....

Posts: 22 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far Cry con Hamachi

Condizioni d'uso