Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Aiuto multiplayer

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si fa ad espellere un giocatore dal proprio server? mi hanno detto che bisogna usare la console di gioco, ma non so cosa devo fare. Qualcuno mi direbbe passo passo come si fa? Vi ringrazio.
Ciao

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ma nessuno mi sa rispondere??? Frown Roll Eyes

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti aiuterei volentieri ma davvero non saprei come dato che non ho mai nemmeno provato a creare un mio server.Come si chiama il tuo server verrei volentieri a farti una visita. Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Berserker86:
Ti aiuterei volentieri ma davvero non saprei come dato che non ho mai nemmeno provato a creare un mio server.Come si chiama il tuo server verrei volentieri a farti una visita. Smile

Ok grazie.....
Cmq lascia stare che non riesco più a giocare online....non mi fa più installare le patch perchè dice che ci sono già.
Io ho formattato l'HD e quando ho cercato di rimettere le patch non me le ha fatte più installare....
sapete per caso aiutarmi??? Roll Eyes

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Aiuto multiplayer

Condizioni d'uso