Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    |AD| Clan cerca nuove reclute

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono Taipan vice clan leader degli |AD|.
Siamo un clan nato da poco, composto solo da italiani.
Se siete interessati al multiplayer o già giocate, venite a farci visita su http://www.adclan.altervista.org/index.htm

Grazie per l' attenzione

|AD| Taipan

Posts: 12 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, sarei interessato a entrare in questo clan mi spieghi come fare?

Posts: 3 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!!!
entra nel sito e vai sul forum, poi registrati e lascia un messaggio nella sezione "reclutamento".

Posts: 12 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Wow ke bomba di sito!!!!.....ma cmq mi serve qualcosa oltre al gioco?

Posts: 3 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe noi comunichiamo tramite team speak, ma ti spiegheremo sul forum...ciao e benvenuto negli |AD|

Postato il Nascondi Post
Grazie sono sicuro ke mi troverò benissimo con voi
Ci vediamo in game

Cmq a ke ora vengo a casa tua domani? (LOL)

Postato il Nascondi Post
Beh, il reclutamento va alla grande. Venite a trovarci sul nostro forum http://www.adclan.altervista.org/index.htm
più Italiani siamo, meglio è! Cool

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    |AD| Clan cerca nuove reclute

Condizioni d'uso