|
|
Di community italiane non ne ho viste finora (o meglio l'unica che ho visto è stata chiusa) riguardo al multiplayer: se hai postato qui vuol dire che hai già un account con ubi.com no? quindi non ti resta che installare la patch 1.1, attivare punkbuster (casellina sotto alla finestra dei server) e ,se vuoi, installare ASE (non è indispensabile per giocare  )
|
| |
|
|
|
ma alla fine sei riuscito a giocare in multiplayer?
p.s.: come vedi neanche questo forum è molto trafficato e questo mi fa venire dei dubbi... secondo me in italia questo gioco non ha riscosso molto successo per via della cd key che obbliga i player a comprare il gioco per giocarci in multi
|
| |
|
|
|
eheh Woody ma tu fai parte della ubisoft o non c'entri niente e ti hanno chiamato solo per moderare la nuova community? ma ce l'hai Far Cry almeno? 
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by MarkGolden: sto giocando un po' in multyplayer e devo ammettere che la modalità a squadre è carina. però giocare così, senza teamspeak e tutti stranieri è un po' noioso. Ma i server italiani?? nessuno ha un teamspeak nel quale i giocatori italiani possano ritrovarsi?
ps. il multy di far cry cmq non è all'altezza del bellissimo single player. Preferisco mille volte raven shield al momento.
si che esiste!!!! il clan italiano nn è un sogno!!!guarda qua....http://www.niceitaliangaming.com/index.php
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 02 September 2007 |    |
|
|
|
Ciao sono peppino possiamo iniziare noi con teamspeak o magari con skype il mio contatto su skype (delfinouno) sentiamoci e mettiamoci daccordo a formare una bella squadra in modo da contattarci e metterci daccordo come fare ti invio anche la mia emauil (delfinouno@alice.it) aspetto tue notizie preferibilmente o su skype o su email ti saluto Peppino quote: Originally posted by MarkGolden: sto giocando un po' in multyplayer e devo ammettere che la modalità a squadre è carina. però giocare così, senza teamspeak e tutti stranieri è un po' noioso. Ma i server italiani?? nessuno ha un teamspeak nel quale i giocatori italiani possano ritrovarsi?
ps. il multy di far cry cmq non è all'altezza del bellissimo single player. Preferisco mille volte raven shield al momento.
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 05 September 2007 |    |
|
|
|
Ragazzi se leggeste bene i post avreste notato che una comminity italiana di far cry esiste,ed esattamente la trovate qui : http://www.niceitaliangaming.com/ il nostro clan ad oggi è l'unico,RIBADISCO L'UNICO,che si cimenta su far cry.NON CI SONO ALTRI CLAN IN GIRO ITALIANI.noi si gioca tutti i giorni e non abbiamo mai visto nessuno . detto ciò vi invito a venirci a trovare in team speak (un programma che usiamo per parlare tra di noi mentre si gioca)e per fare ciò vi do il mio msn: cipoto@hotmail.it. vi aspettiamo al più presto,anche perchè tra poco inizia il torneo tra nazionali epoi un tra clan, e chissà se non potreste rientrare in uno dei team... Ciao Cipoto
|
| |
|