Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far cry, sono un noob, indirizzatemi!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve gente!
ho una copia originale di Far Cry e vorrei giocare in multiplayer. Cosa mi serve? Patch, punkbuster, ASE, ecc..ecc..

Esiste una community italiana e su quale forum si riunisce?

Ultima domanda.. è possibile modificare i parametri grafici del gioco (tipo un file INI) oltre a quelli del menu di configurazione per ottenere un guadagno di fps?

Posts: 9 | Registrato il: 11 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Di community italiane non ne ho viste finora (o meglio l'unica che ho visto è stata chiusa)

riguardo al multiplayer:
se hai postato qui vuol dire che hai già un account con ubi.com no?
quindi non ti resta che installare la patch 1.1, attivare punkbuster (casellina sotto alla finestra dei server) e ,se vuoi, installare ASE (non è indispensabile per giocare Razz)

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicché non esiste una community italiana?
assurdo!
Io sono un giocatore di Raven Shield e lì per quanto tutti si lamentino del gioco per i bug e la mancanza di supporto della casa, gente ce n'é e qualche iniziativa carina si riesce anche a fare.
Su clanbase non ho visto neanche un clan ita di Far Cry.
Evidentemente nn ha riscosso molto successo da queste parti.. bé magari con questo forum qualche giocatore disperso si riunisce qui.
Ps. non ci sono neanche server italiani!!!!

Posts: 9 | Registrato il: 11 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma alla fine sei riuscito a giocare in multiplayer?

p.s.: come vedi neanche questo forum è molto trafficato e questo mi fa venire dei dubbi... secondo me in italia questo gioco non ha riscosso molto successo per via della cd key che obbliga i player a comprare il gioco per giocarci in multi

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
forse prima non c'era un luogo comune online dove incontrarsi con altri fan italiani e per formare clan e organizzare tornei.... ma adesso c'è, sta anche a voi coinvolgere i vostri amici e conoscenti per animarlo Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eheh
Woody ma tu fai parte della ubisoft o non c'entri niente e ti hanno chiamato solo per moderare la nuova community?
ma ce l'hai Far Cry almeno? Big Grin

Postato il Nascondi Post
sto giocando un po' in multyplayer e devo ammettere che la modalità a squadre è carina.
però giocare così, senza teamspeak e tutti stranieri è un po' noioso. Ma i server italiani?? nessuno ha un teamspeak nel quale i giocatori italiani possano ritrovarsi?

ps. il multy di far cry cmq non è all'altezza del bellissimo single player. Preferisco mille volte raven shield al momento.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by MarkGolden:
sto giocando un po' in multyplayer e devo ammettere che la modalità a squadre è carina.
però giocare così, senza teamspeak e tutti stranieri è un po' noioso. Ma i server italiani?? nessuno ha un teamspeak nel quale i giocatori italiani possano ritrovarsi?

ps. il multy di far cry cmq non è all'altezza del bellissimo single player. Preferisco mille volte raven shield al momento.
si che esiste!!!! il clan italiano nn è un sogno!!!guarda qua....http://www.niceitaliangaming.com/index.php

Posts: 4 | Registrato il: 02 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono peppino possiamo iniziare noi con teamspeak o magari con skype il mio contatto su skype (delfinouno) sentiamoci e mettiamoci daccordo a formare una bella squadra in modo da contattarci e metterci daccordo come fare ti invio anche la mia emauil (delfinouno@alice.it) aspetto tue notizie preferibilmente o su skype o su email ti saluto Peppino

quote:
Originally posted by MarkGolden:

Posts: 2 | Registrato il: 05 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono il founder di uno dei clan di swat4 (li si ke si gioca in multiplyer, decine di clan ita)ma volevamo espanderci anke su qualke altro gioco, e sono approdato su far cry in cerca di qualke baldo giovane ke si occupasse del ramo farcry (in pratica x ki non l avesse capito devo fondare un clan su far cry e mi server un amministratore xke io gioko anke a swat4) kiunque volesse mi contatti.
MSN:a.corn@tiscali.it

forum WGclan:www.wgclan.forumfree.net

sito WGclan:www.wgclan.altervista.org

vi aspetto!!!

Posts: 2 | Registrato il: 11 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a proposito di quello che dice adriano10 sul fatto che forse farcry nn si diffonde perche' bisogna avere il gioco originale per la cd key,vi dico che e' uscito su gmc di sett.credo e si puo' richiedere come arretrato a circa 5 euro.accettabile.poi se qualcuno desse un'occhiata al mio post e mi illuminasse,dato che sono un vecchio nuovo,sarei grato di cio'.ciao ZIOMAU.

Posts: 6 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi se leggeste bene i post avreste notato che una comminity italiana di far cry esiste,ed esattamente la trovate qui : http://www.niceitaliangaming.com/
il nostro clan ad oggi è l'unico,RIBADISCO L'UNICO,che si cimenta su far cry.NON CI SONO ALTRI CLAN IN GIRO ITALIANI.noi si gioca tutti i giorni e non abbiamo mai visto nessuno .
detto ciò vi invito a venirci a trovare in team speak (un programma che usiamo per parlare tra di noi mentre si gioca)e per fare ciò vi do il mio msn: cipoto@hotmail.it.
vi aspettiamo al più presto,anche perchè tra poco inizia il torneo tra nazionali epoi un tra clan, e chissà se non potreste rientrare in uno dei team...

Ciao Cipoto

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post