Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problemi di grafica!! tutto celeste!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi vi scrivo per un aiutino!! ho appena installato FarCry sul mio portatile fin qui tutto ok..ma appena inizio a giocare compare tutto celeste e riesco a vedere poco e nnt (+ nnt che poco).
Questa è la mia conf:
Windows Vista Home Premium
processore Intel Core 2 Duo T5250
memoria 2048 mb
hard disk 200 gb
scheda video Intel x3100 fino a 358 mb

Posts: 5 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se controlli i requisiti di FC capirai perchè hai problemi. Credo che il nodo principale della questione sia la scheda video Intel, sulla cui compatibilità 3D credo ci sia poco da fare. L'unica speranza è che esistano magari dei driver aggiornati, ma dubito che la situazione su un portatile dotato di scheda Intel possa migliorare.
Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho capito..potresti aiutarmi nella scelta dei driver da scaricare? perfavore..grazie 1000
Proviamo..nn si sà mai

Posts: 5 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Intel x3100

Ho trovato delle utili informazioni con Google:

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=203597

Consigliano di:

- installare le patch di Far Cry
- installare il driver in versione 15.6.6 in attesa di una nuova release (Febbraio).
Dove scaricare il driver? Non lo so ma usando Google lo troverai sicuramente.

Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie x le info.. ma non capisco perchè nn riesco a patchare il gioco.. seleziono la cartella dv ho installato farcry e non m fà andare avanti. (ho provato tutte le patch). bhò Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Controlla che la patch sia per la lingua del gioco che usi (non ricordo se FC aveva patch diverse) ma soprattutto controlla che il gioco non sia già aggiornato.

Postato il Nascondi Post
No non è per niente aggiornato! in alto a destra nel menù principale compare la scritta v 1.00! in oltre il gioco è in ita e anche la patch penso.. non sò che fare.. non capisco perchè il path del gioco per l'ultima patch è x:/programmi/Ubisoft/crytek/farcry invece il mio percorso nel portatile è X:/programmi/farcry.
Lo cambio durante l'installazone dell'ultima patch ma nn cambia assolutamente nulla come se non riconescesse il gioco.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a reinstallare anche Far Cry cercando di far coincidere i path di installazione.

Postato il Nascondi Post
Prova effettuata e non cambia assolutamene niente! basta m arrendo.. anche perchè con la scheda video che m ritrovo nn penso nemmeno ne valga la pena.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti con quella scheda video conviene puntare a giochi che non usino una potenza 3D eccessiva (vedi avventure grafiche o alcuni strategici) mentre gli FPS...
Ad ogni modo magari prova a contattare l'assistenza per capire il motivo dell'impossibilità di installare le patch.

Ciao

T75

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problemi di grafica!! tutto celeste!!!

Condizioni d'uso