![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi vi scrivo per un aiutino!! ho appena installato FarCry sul mio portatile fin qui tutto ok..ma appena inizio a giocare compare tutto celeste e riesco a vedere poco e nnt (+ nnt che poco).
Questa è la mia conf: Windows Vista Home Premium processore Intel Core 2 Duo T5250 memoria 2048 mb hard disk 200 gb scheda video Intel x3100 fino a 358 mb |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se controlli i requisiti di FC capirai perchè hai problemi. Credo che il nodo principale della questione sia la scheda video Intel, sulla cui compatibilità 3D credo ci sia poco da fare. L'unica speranza è che esistano magari dei driver aggiornati, ma dubito che la situazione su un portatile dotato di scheda Intel possa migliorare. Ciao T75 |
|||
|
Ho capito..potresti aiutarmi nella scelta dei driver da scaricare? perfavore..grazie 1000
Proviamo..nn si sà mai |
||||
|
Moderatore![]() |
Ho trovato delle utili informazioni con Google: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=203597 Consigliano di: - installare le patch di Far Cry - installare il driver in versione 15.6.6 in attesa di una nuova release (Febbraio). Dove scaricare il driver? Non lo so ma usando Google lo troverai sicuramente. Ciao T75 |
|||
|
Grazie x le info.. ma non capisco perchè nn riesco a patchare il gioco.. seleziono la cartella dv ho installato farcry e non m fà andare avanti. (ho provato tutte le patch). bhò
|
||||
|
Moderatore![]() |
Controlla che la patch sia per la lingua del gioco che usi (non ricordo se FC aveva patch diverse) ma soprattutto controlla che il gioco non sia già aggiornato.
|
|||
|
No non è per niente aggiornato! in alto a destra nel menù principale compare la scritta v 1.00! in oltre il gioco è in ita e anche la patch penso.. non sò che fare.. non capisco perchè il path del gioco per l'ultima patch è x:/programmi/Ubisoft/crytek/farcry invece il mio percorso nel portatile è X:/programmi/farcry.
Lo cambio durante l'installazone dell'ultima patch ma nn cambia assolutamente nulla come se non riconescesse il gioco. |
||||
|
Moderatore![]() |
Prova a reinstallare anche Far Cry cercando di far coincidere i path di installazione.
|
|||
|
Prova effettuata e non cambia assolutamene niente! basta m arrendo.. anche perchè con la scheda video che m ritrovo nn penso nemmeno ne valga la pena.
|
||||
|
Moderatore![]() |
In effetti con quella scheda video conviene puntare a giochi che non usino una potenza 3D eccessiva (vedi avventure grafiche o alcuni strategici) mentre gli FPS...
Ad ogni modo magari prova a contattare l'assistenza per capire il motivo dell'impossibilità di installare le patch. Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|