Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    non mi funziona più aiuto

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate se mi lamento sempre ma 'sto gioco è pieno di bug. Ho messo la patch 1.31 e l' ho fatto partire ma non mi caricava il livello faceva mezzo centimetro e poi si fermava. Ho provato con l' autorun e me lo ha caricato ma è tutto buio con metà delle textures scomparse. é impossibile così giocare!!! Per favore rispondetemi che lo voglio finire.

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non si tratta affatto di bug, ma credo tu abbia qualche problema con la scheda grafica.

Un bug è tutt'altra cosa!!

Per aiutarti, posso consigliarti genericamente di aggiornare il driver della scheda grafica.
X essere più precisi serve conoscere la configurazione del Pc, in particolare, appunto, la scheda video che usi.

Ciao

T75

Posts: 3736 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Togliendo la patch ha ricominciato ad andare. Comunque ho una radeon x1600 pro, un processore a 2,8 megahertz e 1,5 gigabyte di ram. I driver sono i Catalyst 6.11. Grazie. Se non mi cioccava la connessione lo scrivevo prima, scusa.

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio processore dovrebbe essere un Athlon fx62, ma non ne sono sicuro. Comunque gira a 2.8 GIGAHERTZ ed ha un solo core.

Postato il Nascondi Post
Comunque per me ci sono dei bug. In un isola tropicale è pieno e pungono anche... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    non mi funziona più aiuto

Condizioni d'uso