Vi è mai capitato, mentre stavate facendo un assault, di pensare ad una strategia o cmq ad un modo per fregare gli avversari ma non capendo niente di inglese eravate impossibilitati di comunicarlo alla squadra?
a me no dato che di strategie non ne capisco niet però mi piacerebbe fare un assault tutto italiano, voi che ne dite? siete disponibili?
p.s.: se qualcuno di voi è un fortunato possessore dell'adsl mega è pregato di scriverlo... purtroppo per hostare come ben sapete ci serve quella
io ho FW potrei ostare conosco anche un po di italiani, la modalità preferita è ovviamente Assault, purtroppo però far cry in Italia non ha riscosso molto successo, infatti gli italiani sono pochini, peccato perchè il gioco merita moltissimo.
Salve a tutti.. anchio ho apprezato molto questo titolo e anch'io come voi ho sentito la forte mancanza di giocatori italiani con i quali giocare in squadra. Se organizzate qualcosa e vi serve un player
allora... faccio 2 conti siamo 3 qui compreso me + altri 2 li conosco io azz cifra dispari o viene qualcun altro o devo costringere un mio amico a reinstallare far cry
Bhe anche se siamo dispari per adessom, magari se ci si trova a giocare su qualche server (anche straniero) in 5 si fa su una bella scuadretta (anche a calcetto bastano 5 ) epoi con l'amico mark si arriva a sei (<- La faccina l'ho messa solo perchè mi piaceva)
Secondo me Adriano intendeva msn o icq per potersi mettere d'accordo su dettagli del tipo quando e che server. Credo che in gioco nulla superi teamspeak.
Quresto è il sito E' un programma che permette di parlare mentre giochi. Si divide in un server (che va messo su una macchina che abbia una buona banda) e un client. Il funzionamento è quello tipico di una chat, entri un un server, scegli un canale e inizi a parlare... poi se vogliamo tiare giu due appunti su come si usa e quali sono le impostazioni principali son qui (e comunque le trovi anche in internet).
una cosa, forse sono un pò ignorante in materia ma per fare un raduno cè bisogno di uno tra noi che ha il pc + potente, ed un buon servizio in grado di trasformare il pc in modo che faccia da server, in giro si trovano un bel pò di software in grado di fare queste cose.
Potrebbe essere un idea per creare un raduno, e se funziona si pùo creare anche un nostro sito con un forum personale per riunirci. Che ne dite?
Il problema e trovare qualcuno che faccia da server, perchè il sito si fà in 2 minuti a gratis e anche bellissimo.
In realtà converrebbe mettersi d'accordo ed entrare in un server pubblico. Se uno di noi fa da server lagga di brutto e solo chi ospita riesce a giocare decentemente.
ps: volevo piemmarti il mio msn ma non ho trovato il modo
il mio msn è iiilollo@hotmail.com
[This message was edited by iiilollo on 20 September 2004 at 10:03.]