Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Raduno italiano far cry
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
creare un sito e un forum? allora perchè non creare un clan?
cmq mi spiace ma io di tempo per creare sito e forum non ne ho e poi non so neanche come si fa Big Grin

p.s.: vi ho addato su msn appena vi becco in linea vi contatto Wink

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un clan ci vuole un Clan e fare tattiche di attaco verso altri clan, cè il clan MIA che sono veramente buoni e mi stano sulle balle perche quando giocano assieme contra altri non organizatti li fano a pezzi e non ti lasciano il tempo di respirare.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io intendevo un clan italiano comunque Big Grin

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si certo un Clan di Italiani.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ci sono se volete Calo88

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se volete io ci sono Smile.............

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti sono nuovo non so se è il topic giusto ma ho bisogno di un mano..la prima volta che installai far cry e patch andò tutto ok..poi disinstallai il gioco..ora l'ho reinstallato e mi è semrato opportuno reinstallare anche la patch 1.3..e qui il problema perchè alla prima botta nn mi ha fatto aprire l'install shield dicendomi di aver rilevato che era già installata e che dovevo cancellarla(la dicitura esatta è quella riportata prima). Così ho fatto e dopo ho riprovato con l'installazione,e questa volta l'install shield si è aperto ma appena dopo la finestra dove va accettato il contratto,ovvero quella in cui ti fa scegliere il percorso dove installarla al click sul pulsante avanti il processo di installazione non parte...clicca a vuoto..lo schiaccio ma niente,la schermata rimane quella..spero di essere stato un po più chiaro.
grazie

Posts: 5 | Registrato il: 06 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dovrebbe essere lampante che non è il topic adatto.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh dato che il titolo del topic riguardava un aiutino...mi consigli di aprirne un altro?

Posts: 5 | Registrato il: 06 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa ho sbagliato con un altro topic..che posso fare?