Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Mi potete dare uan mano

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ho comprato oggi il gioco Farcry, ho registrato il mio account per giocare in rete, e fin li tutto bene, quando entro con il programma The All seeing che legge i vari server e giochi installati mi dice che la mia cd key e in uso non riuscendo a visualiizzare i server italiani. Altro problema quando metto,il mio account per entrare a giocare online facendolo partire dal gioco non mi si collega al sito della ubisoft, ho messo le varie patch che ci sono in giro, e niente cosa devo fare per poter giocare online e su i server italiani grazie.

Posts: 4 | Registrato il: 08 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

io purtroppo ho usato FC solo in Single Player, per cui non saprei come aiutarti.
Per quanto riguarda il mex CD Key in uso c'è un topic apposito, magari puoi trovare lì la soluzione, diversamente prova a contattare l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si va be ma e una cosa assurda l'assistenza le ho scritto email e nemmeno mi a risposto poi queste case si lamentano quando non gli comprano i videogiochi ma spero non mi facciano girare molto le scattole altrimenti parte denuncia, per il fatto che ho speso dei soldi e il gioco non va online.

Posts: 4 | Registrato il: 08 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
prova anche a telefonargli, in ogni caso non è detto che sia un problema del gioco, ecco alcuni estratti dagli altri topic che potrebbero aiutarti:

"Per giocare in multiplayer devi registrarti al sito della ubisoft,poi una volta fatto questo avvia il gioco e clicca su "multiplayer-internet,ti verrà chiesto di insserire la password e il nome utente dopo di che dovrebbe caricarsi l'elenco dei server disponibili."

"Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine

1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key"

assicurati di aver aperto le porte giuste e di non aver firewall o programmi analoghi che possano bloccare.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho Router Adsl 2 modello: Michelangelo Home 54 quali sono le porte da aprire per far si che riesca a giocare online a far cry? come si disinstallano le patch per poterle metterle nell'ordine da te postato? devo disinstallare intero gioco dal pc, come firewall ho solo quello del service pack 2 ma non mi a detto nulla a riguardo. cmq gioco a countre astrike source e call of duty 2 senza dover aprire nesuna porta nel router, aspetto una tua risposta. Ma domanda? in All seeing come mai non esistono + server italiani per questo gioco?

Postato il Nascondi Post
1000 grazie ho seguito il tuo procedimento di installazione patch e ora ho risolto funziona tutto per giocare in rete 1000 grzie ancora di cuore io sarò Holy in rete cmq ciao a presto.