Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    come accedo alla modalità online di far cry?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti raga.... ho far cry 1 e mi sono appena iscritto alla modalità online e appena metto username e password mi dice... collegamento a ubi.com..... ma nn mi fa partire rimane sempre la stessa scritta...qualkuno sa dirmi come fare??

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao non hai installato le patchs:
vai sul link" http://patches.ubi.com/" cerca farcry e scarica le patchs :
far_cry_v1.3
far_cry_v1.31
far_cry_v1.32
far_cry_v1.33
installale nell'ordide vedrai che quando ticollegherai (sempre che tu abbia un accont ubi) ti chiedera il nr seriale che sta sul contenitore del gioco . ciao spero di esseri stato d'aiuto . peppino

Posts: 13 | Registrato il: 19 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è sicuro scaricare le Patch????

Posts: 4 | Registrato il: 15 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Può essere pericoloso????

Posts: 4 | Registrato il: 15 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post