Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    volcano

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Help me Frown!!!!! Sono arrivato in un vulcano, penso nella prima versione di FAR CRY, dove ci sono una miriade di mostri, non riesco a camminare per più di 30 secondi....Come posso arrivare in un luogo sicuro senza essere massacrato all'istante???????? Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
puoi aiutarmi,
dopo che hai trovato Val,comesi fa a proseguire?

Posts: 2 | Registrato il: 19 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alearistide:
Help me Frown!!!!! Sono arrivato in un vulcano, penso nella prima versione di FAR CRY, dove ci sono una miriade di mostri, non riesco a camminare per più di 30 secondi....Come posso arrivare in un luogo sicuro senza essere massacrato all'istante???????? Grazie

vulcano?

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come devo fare per superare la zona del vulcano gaudenzio63@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alearistide:

Posts: 1 | Registrato il: 13 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post