ragazzi quando vado su multigiocatore nel gioco mi fa join serve e qualcosaltro...facendo join sever nn mi trova niente....è possibile ke nn riesco a giocare online perchè ho fastweb e quindi un ip generale..??
mi sono iscritto ma nn mi è ancora arrivata l'e-mail di conferma ed è passato un giorno...quindi fino a quando nn sarò attivo nn posso usare HYPERLOBBY
quando faccio conect in hl mi dice:correct installation path for:IL-2 sturmovik...ho fatto serch xò mi dice che nn trova il file qualcosa del genenre..!!
capita che non lo trovi.. beh, dov'è il problema, metti il path a mano, no? se non sai qual'è basta che guardi le proprietà di uno devi link dell'installazione.
non hai idea quanto mi hai fatto girare il 8==D con sto zio cane di screenshot da 1mb. quanto ve lo metterete nel cervello che non tutti hanno l'adsl ma soprattutto QUANDO IMPARIAMO AD USARE UN MINIMO STO CESSO DI PC?? non ce la fate? bene, tanto ci sono la tv e la console.. prego, dritto per di là.
ORA, innanzi tutto vediamo se non ci siamo masturbati troppo i neuroni e facciamo il gioco delle differenze. non è detto che sia quello, però SE C'E' UN ESEMPIO, perchè non provare a SEGUIRLO??