Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    come giocare online..??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi quando vado su multigiocatore nel gioco mi fa join serve e qualcosaltro...facendo join sever nn mi trova niente....è possibile ke nn riesco a giocare online perchè ho fastweb e quindi un ip generale..??

Posts: 15 | Registrato il: 17 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
il2 non usa gamespy o tasy, quindi o ci metti un ip o usi hl.

cos'è un ip generale? oO

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che tutti gli utenti che hanno fastweb hanno lo stesso ip...cosè l'hl..??

Posts: 15 | Registrato il: 17 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<RA_Leone>
Postato il
HYPERLOBBY

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sono iscritto ma nn mi è ancora arrivata l'e-mail di conferma ed è passato un giorno...quindi fino a quando nn sarò attivo nn posso usare HYPERLOBBY

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... E_mail di conferma ? mumble
mi giunge nuova ...

Quando ti iscrivi, ti chiede il nome che desideri usare in rete la tua e_mail e una password da ripetere due volte ecco tutto, ... ma poi voli!

Ovvero ti connetti metti il tuo nome scelto e la password, le attivi per essere usate di default ... e via non serve aspettare e_mail Wink

Eventualmente ecco una traccia che ti può aiutare :
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/8671066922

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando faccio conect in hl mi dice:correct installation path for:IL-2 sturmovik...ho fatto serch xò mi dice che nn trova il file qualcosa del genenre..!!

Postato il Nascondi Post
capita che non lo trovi.. beh, dov'è il problema, metti il path a mano, no? se non sai qual'è basta che guardi le proprietà di uno devi link dell'installazione.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema è ke lo fa in automatico il path

Postato il Nascondi Post
l ho fatto a mano dice:errore di run-time '52'...nome o numero di file nn valido

Postato il Nascondi Post
ma il link quale sarebbe l icona di il-2..??..grazie in anticipo

Postato il Nascondi Post
una qualunque, anche quella nel menù avvio. guardi il path e lo copi nel browser di hl. sarà una cosa tipo:

x:\..\..\il2fp.exe (se ben ricordo)

Postato il Nascondi Post
esatto l ho copiato solo che mi dice sempre che nn lo trova..!!

Postato il Nascondi Post
o se no mi da errore di run-time

Postato il Nascondi Post
riporta un po'..

Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
non hai idea quanto mi hai fatto girare il 8==D con sto zio cane di screenshot da 1mb. quanto ve lo metterete nel cervello che non tutti hanno l'adsl ma soprattutto QUANDO IMPARIAMO AD USARE UN MINIMO STO CESSO DI PC?? non ce la fate? bene, tanto ci sono la tv e la console.. prego, dritto per di là.

ORA, innanzi tutto vediamo se non ci siamo masturbati troppo i neuroni e facciamo il gioco delle differenze. non è detto che sia quello, però SE C'E' UN ESEMPIO, perchè non provare a SEGUIRLO??

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Red Eek,...
perbacco che infervoro,...

Sai Red molte volte non ci si pensa a talune cose, ... ma non credo vi sia intenzione Wink

Teo, ... anche se non è proprio l'ultima versione, ... la traccia che ti ho passato sopra è più che adeguata allo scopo.

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, beh, sai che sono da rinchiudere..

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
ah...il povero Teo sta scappando ancora adesso e va dicendo " è ben cattivo quel red devin lì! "

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post