Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problemi di installazione su vista di IL2 - 1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho un problema di installazione di IL2 - 1946 su vista.. in pratica parte l' auto play, il disco gira per qualche minuto poi si ferma e non succede più niente.. ( premetto che su XP gira senza problemi....VISTA .. SISTEMA DI M...) Qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema ? Grazie ciao

Posts: 2 | Registrato il: 10 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Caso_80! In "risorse del computer" clicca con il destro del mouse nel drive dove è presente il cd di IL2 e seleziona esplora risorse. Nella schermata clicca sul file .exe denominato il2. In questa maniera "forzi" l'istallazione escludendo l'autoplay e dovresti riuscire ad istallare senza problemi il2. Ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Caso_80:
Ciao a tutti ho un problema di installazione di IL2 - 1946 su vista.. in pratica parte l' auto play, il disco gira per qualche minuto poi si ferma e non succede più niente.. ( premetto che su XP gira senza problemi....VISTA .. SISTEMA DI M...) Qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema ? Grazie ciao

Credo dipenda dal tuo sistema e non da Vista di per se.
Su questo sitema operativo ho installato più volte e su diverse macchine Il-2 Sturmovik (primo episodio, del 2001) e poi tutti i seguenti episodi e mai un problema!

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao e grazie delle risposte.. nihira può essere!! visto che ad esempio ho dei problemi di grafica con Combat Flight Simulator ( la macchina per chiarezza e: Un amd Dual core 5200+ 2G di ram classe 4 e una Nvidea 7950 Asus con 512 mega di ram video)...ma quello che mi sembra strano è che sulla partizione xp funziona che è una meraviglia....che sia qualche driver...bo...sono tutti aggiornati... cmq poco male salterò da un Sys all' altro per giocare... è che mi girano i cosidetti ...( visto il costo di Vista ultimate) !!

Posts: 2 | Registrato il: 10 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Caso_80:
Ciao e grazie delle risposte.. nihira può essere!! visto che ad esempio ho dei problemi di grafica con Combat Flight Simulator ( la macchina per chiarezza e: Un amd Dual core 5200+ 2G di ram classe 4 e una Nvidea 7950 Asus con 512 mega di ram video)...ma quello che mi sembra strano è che sulla partizione xp funziona che è una meraviglia....che sia qualche driver...bo...sono tutti aggiornati... cmq poco male salterò da un Sys all' altro per giocare... è che mi girano i cosidetti ...( visto il costo di Vista ultimate) !!

Come ben sai i computer sono macchine molto complesse perchè il loro funzionamento dipende da troppi fattori e sopratutto da ancora + temibili e imprevedibili combinazioni di fattori, spesso veri e propri rompicapo.
Un driver che funzina poco bene con l'hardware che hai o un'incompatibilità tra il software che usi e qualche applicativo che gira col sistema operativo...
A me è capitato spesso che un software o una periferica smettesse di funzionare a dovere per chissà quale motivo.

Comunque, tornando al tuo problema, se come consiglia newt67, clicchi sull'.exe da dentro il disco? parte?
E' possiile che ci sia un qualche problema di riconoscimento dell'autoexe da parte del tuo OS...
Altrimenti, ti consiglio di provare le patch NO-CD che sono di un comodo incredibile in quanto fanno partire il sim dall?hard Disk senza quel fastidioso frullino che gira nel lettore DVD Big Grin

Ciao

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da nihira:
Come ben sai i computer sono macchine molto complesse perchè il loro funzionamento dipende da troppi fattori e sopratutto da ancora + temibili e imprevedibili combinazioni di fattori, spesso veri e propri rompicapo.

Teh, sembra quasi un romanzo rosa. Mi sto commuovendo LOL Big Grin

Vista non è nuovo a problemi di autoplay, lo ha fatto anche a me. Si risolve surfando il cd fino al setup e lanciandolo così.

S!

Posts: 1849 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:

Che romanzi rosa leggi, scusa...Big Grin

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da nihira:
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:

Che romanzi rosa leggi, scusa...Big Grin

nessuno, ma eri così appassionato..

ASDASDASD

Posts: 1849 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problemi di installazione su vista di IL2 - 1946