Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problema con IL 2 Sturmovik
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...
mi è stato regalato il 2 sturmovik (versione mercato russo)..
il programma funziona su pc windows (russo), ma con sorpresa ho scoperto che su window xp (italia) il programma non funziona...

qualcuno mi può aiutare??
o l'unica soluzione è acquistare la versione italiana???

grazie a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non è che magari è il Pc il problema?
Voglio dire il Pc in questione è lo stesso (che viene avviato con due versioni di Windows) oppure sono due Pc diversi?
In questo secondo caso controlla configurazione, eventualmente indicala qui sul forum con particolare attenzione e dettagli sul tipo di scheda video e il problema che ti si presenta (messaggio d'errore, ecc).

Ciao

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il tentativo di caricare il simulatore è stato fatto su 2 macchine diverse equipaggiate con windows xp....

si, compare il messaggio di errore ma è illeggibile (caratteri senza nessun senso)
Grazie in anticipo per l'aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sui Pc in italiano compare un messaggio senza senso?
Sarebbe interessante conoscere la configurazione audio video del Pc, in particolare che scheda video usa, quanta RAM ha... in modo da controllare con i requisiti di IL2.

Quando compare il messaggio d'errore?
Prima dell'installazine o dopo al momento del lancio?

Non escludo che non funzioni per via dell'incompatibilità linguistica...
In quel caso, al massimo la versione originale di IL2, qui in Italia si trova in versione budget...

Ciao

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post