![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
buondì. io ho un problemino che va avanti praticamente da sempre, non dal primo il-2, ma dal forgotten battles se non ricordo male. quello che mi succede, a volte spesso, a volte mai, è che nel gioco lo schermo mi si spegne come in standby e o si riavvia da solo il pc oppure devo resettarlo io. ho constatato che in genere succede solo nelle quick mission, più raramente nelle campaign, online invece, per quel che ricordo di quando giocavo l'anno scorso (a breve dovrei riuscire a ritornare...e chissà che figure
ho sempre pensato potesse essere un problema di compatibilità scheda video, ma è un problema che non si è mai risolto definitivamente con nessun driver di tutti quelli provati (ho una radeon 9600). ho provato a switchare tra directX - openGL, e ho osservato come vada più fluido con quest'ultimo, quindi è questo che adotto, ma è cambiato poco poco. lo stesso per le risoluzioni, le ho provate tutte ma niente. qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie mille |
||
|
![]() |
nvidia
|
|||
|
![]() |
eh lo so....quando dovrò cambiarlo non ci penserò due volte
|
|||
|
Innanzi tutto riciao a tutti visto che per pochissimo tempo ho postato in questo bellissimo foro e poi per problemi vari mi sono allontanato dal gioco e dal foro..ma ora son tornato operativo Io una volta un problema simile l'ho risolto semplicemente aggiornando i driver della sk video So che è banale ma alle volte le soluzioni piu semplici sono anche le piu efficaci |
||||
|
![]() |
Il difetto te lo fa solo con FB o anche con altri giochi, o quando il tuo pc è sotto pressione ?
In questo caso controllerei l'hardw. e prima di tutto l'alimentatore, che non sia troppo piccolo, anche se la 9600 non mi pare che ciucci troppa corrente. |
|||
|
![]() |
come dotazione hardware è tutto "dimensionato", non ho mai avuto problemi. il problema in questione lo fa solo con il-2, uno qualsiasi della serie, anche se con il primo sturmovik non ricordo, ma dal fb in avanti sì.
@The_Jackal1975: lo so, è una vita che vado avanti con driver aggiornati cmq a breve (spero) dovrei poterlo provare online, dopo circa un anno che non ci gioco più online, ma so che online non lo faceva. è strano ma è così... |
|||
|
Azz anche con gli ultimi driver te lo fa? Che sfiga.... Pero è stranissimo che te lo faccia solo se giochi in single e non quando giochi in multi... Bho A me si era risolto subito un problema molto simile con l'aggiornamento all'ultima release del driver... |
||||
|
![]() |
guarda, con tutti i driver che ho provato da qualche anno a questa parte ha sempre fatto così, ma credo che ormai sia anche il pc che non ce la fa più, e se continua così non ce la farò più nemmeno io...
strano è strano...proverò in multi quando avrò il tempo per farlo |
|||
|
Io lo provero quando avro imparato abbastanza degnamente a tenere il controllo di un aereo Cmq anche il mio pc è proprio tirato al massimo...rientra appena nella configurazione base del gioco..mi salvo con la sk video che è molto bella esi smazza un po di lavoro in piu Io ho una radeon x1300 pro a 256 mega. direi che merita abbastanza infatti il gioco fila via liscio anche se di processore e Ram son proprio tirato. Cmq mi sa che tra un po parte l'opera di rinnovamento pc |
||||
|
![]() |
e anch'io sono nella tua stessa situazione e dovrò rinnovare. io online c'avevo giocato, ma ormai è un pezzo che non lo faccio, anche se prima lo facevo su ubi.com. mi sa che devo riprendere la mano per l'online...
|
|||
|
Allo stato attuale penso che durerei 3 minuti Forse Quindi evito Ho un amico che assieme ad amici suoi ha formato una squadra e piu volte mi dice di unirmi a loro per imparare Appena lo becco lo torchio |
||||
|
![]() |
è la cosa migliore
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|