Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Aiutino per passare alla 4.08 hl
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, la mia versione come da finestra principale è la 4.07, come faccio a passare alla 4.08 per giocare con hyperlobby con voi?
Cosa devo installare? oppure posso giocare con la 4.07?
grazie

Posts: 9 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Esiste un apposito post per questo,
... dai uno sguardo se ti può essere utile Wink
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/4861026642/p/3

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
nibbio non vorrei sbagliarmi ma il link che segnali mi sembra quello della versione server, mentre la 4.08 normale dovrebbe essere questa (magari correggilo...)
http://files.filefront.com/IL+2+Sturmovik+1946+v408m+Pa...90212;/fileinfo.html
Wink

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... si One' hai ragione avevo dimenticato di specificare la cosa nel post, e nella fretta non ho inserito il secondo :
http://patches.ubi.com/il2_1946/il2_1946_408m.exe

Scusate ancora per l'inconveniente
Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti ho scaricato e installato la versione server, ma poi ho messo quella giusta e pare tutto ok, sapete se ci potrebbero essere problemi? altrimenti disinstallo e reinstallo tutto, grazie.

Posts: 9 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bigans1976
Postato il Nascondi Post
quindi per passare dalla 4.04 alla 4.08 basterebbe installare solo questa patch?

Ciao e Grazie per le istruzioni

Posts: 229 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buon Giorno . Aprofitto di un collega con problemi con la 4.08 per trarnr vantaggio e risolvere il mio problema. Ho scaricato la 4.08 exe . Ho aperto C.\programmi| .....\il2 i946 e quando sono apparle le decine di cartelle che la compongono, vi ho copiato la patch (4.08)scaricata. A questo punto l'ho unzippata e da sola ha scelto di installarsi nelle cartella di Il2 1946. Ho ovviamente lasciato fare ma quando ho riaperto il gioco la versione era SEMPRE LA 4.07. Ho ripetuto l'operazione, ma senza successo. Per favore qualcuno può dirmi se la procedura che con Il2+AEP+PF ha sempre funzionato, deve essere cambiata per 1946?. Dove ho sbagliato.? Grazie per i consigli. I

Posts: 36 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
e da sola ha scelto di installarsi nelle cartella di Il2 1946

probabilmente è andata in "program files" anzichè "programmi" Smile

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse questo è la seconda volta che spedisco questo post. Comunque grazie per il consiglio. Ma non ha funzionato. In realtà la Patch 4.08 era finita ANCHE nei Program Files regolarmente unzippata. Ad ogni buon conto l'ho copiata all'interno di IL 2 a far buona compagnia allaltra (medesima Patch ancora zippata). Ho installato entrambi con l'ovvio risultato che..."il file è già presente ecc.ecc." La versione NON E'CAMBIATA ED E'RIMASTA 4.07. Che faccio? Grazie per l'assistenza. Ilario

Posts: 36 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
Ciao ilario1938,
ti consiglio di seguire questa procedura (l'ho usata pochi giorni fa per reinstallare il gioco)...

partendo dalla 408m ANCORA ZIPPATA, segui questi passaggi:

408m > tasto destro mouse > estrai file... ;

nella Finestra del Percorso di estrazione ed opzioni scrivici: C:\Programmi\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946 ;
clicca su OK.

Dopodichè prova ad avviare il gioco...
Se il problema dovesse persistere, è possibile ci siano altre questioni a monte da risolvere.

P.S.: prima di installare nuovamente la 408, sarebbe meglio disinstallare e reinstallare il gioco (per evitare possibili conflitti tra le patches).

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille per la continua assistenza. Resta il fatto che ho già percorso la strada che mi hai consigliato. Senza risultati. Non resta che provare dopo aver disinstallato e re-installato il gioco. Tra qualche giorno. Per doverosa cortesia ti farò conoscere il risultato. Grazie ancora. I

Postato il Nascondi Post
Grazie per l'aiuto. Ho seguito il consiglio ed ha funzionato. Ma perchè ogni volta bisogna escogitare un modo diverso di installare le patches? Mah!! Resta il fatto che con la nuova 4.08 MI SI E' DISATTIVATA LA FUNZIONE F1+MAIUSCOLO che mi dava la visuale dei principali strumenti e del collimatore. Cosa fare? E'normale o devo reinstallare il tutto?

Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
Non è normale ciò che ti è capitato, ti consiglio di re-installare nuovamente il tutto...
A me periodicamente capita che all'avvio del gioco, lo stesso passa in bassa risoluzione, con tutte le funzioni ingovernabili...
Ma, come sempre, tutto si risolve con una buona disinstallazione e re-installazione...

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ancora per la cortese risposta. In realtà ho proprio dovuto reinstallare il gioco . MA,,,,,quì viene il bello! Il disco nonostante sia stato trattato coi guanti e sia stato acquistato via internet da e-plaza solo un mese fa, si e talmente deteriorato che mi ha dato un sacco di problemi. Alla fine ho fatto tesoro dei consigli di -non mi ricordo chi-ha pubblicato su questo stesso forum una sorta di "file" col quale mi è stato possibile fare una COPIA FUNZIONANTE del disco (ahimè dopo molti, molti tentativi). Così almeno per un po' eviterò di comprare per la seconda volta in poche settimane il gioco per la seconda volta. RESTA il fatto che non INSERIRO? la patch 4.08 perchè temo che sia proprio quella a neutralizzare il comando da tastiera F1+Ctrl.
Di nuovo Thanks a lot per la risposta. Ilario