Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Aerei Tedeschi Bf e Fw
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
è risaputo che gli aerei più famosi (e diffusi) dei Tedeschi durante la seconda guerra mondiale fossero il Bf e il Fw, difatti Il2 ci propone la lista completa delle varianti dei due modelli alcune di queste uscite nel medesimo anno. Tuttavia io non riesco a carpire enormi differenze o funzioni tra i vari modelli sopratutto se paragonate ad aerei alleati, qualcuno mi può aiutare?

Posts: 28 | Registrato il: 27 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
oddio di differenze ce ne sono....
ad esempio l'F-2 è parecchio simile all' F-4 ma il 15 mm spara palline di carta...
i vari modelli E-/B sono quelli per attacco al suolo. l' E-7/Z è dotato di WEP, i modelli G hanno differenti armamenti, motorizzazioni anche rispetto agli altri...per cui di differenze ne corrono, anche in manovrabilità eccetera eccetera...
stesso dicasi per gli FW, differenti motorizzazioni, differenti armamenti, differenti caratteristiche di volo.
ce ne sono di differenze, te ne accorgerai provandoli bene tutti

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
occhio che il 'wep' dei degli Emil 7z non è un boost qualunque. E' il GM1, da utilizzarsi solo ad alta quota, sopra i 7000m se non erro.

le differenze le vedrai da te con l'esperienza. ricordati solo di non manovrare mai con gli aerei tedeschi se non con i 109 serie Friedrich.

non fare manovre verticali in combattimento con i 190, piuttosto sfrutta la loro velocità in livellato. con il 109 invece puoi lavorare molto bene sul piano ascensionale.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
boh mi sembra di ricordare un 6000m/6500m per il gm-1, ma siamo lì comunque.

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MMM perfetto grazie a tutti!!! Cool
ora un ultima domanda, come faccio a far interagire il FW con lo ju 88 mistel nel full mission?? ho fatto una discussione apparte per questa domanda potete rispondere dove meglio credete Smile

Posts: 28 | Registrato il: 27 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
ehm io non l'ho mai provato se non nella single mission. comunque, so che esiste il comando attach/detach aircraft nei controls, che serve appunto per collegare/scollegare gli aerei.
ora non so se ti basta inserire gli aerei (anche di full mission builder non son pratico... Big Grin) e poi con tale comando ti si "costruisce" l'FW+mistel...

credo che probabilmente dovrai usare quel comando però

Postato il Nascondi Post
Svelato l'arcano
per unire gli aerei "componibili" in full mission bisogna prendere una delle due componenti e dare come target l'altra componente. per quanto riguarda il comando attach/detach questo comando ti permette di "sganciare" l'aereo parassita
Grazie a tutti voi per l'aiuto!!!! rulez