E' da te mpo che cerco di entrare on line per giocare con il2 1946, con ubi.com ricevo sempre lo stesso messaggio de ''' dogfight non è installato''', mentre con Hyperlobby una volta installato non riesco a dargli la directory del gioco, se faccio lo scan non la trova... Ma è compatibile con questa versione del gioco?
Grazie sono riuscito nel configurarlo, ora il problema è che non riesco a giiocare on line, ho messo le patch ma ho sempre il messaggio della patch che non corrisponde.
Qualcuno mi saprebbe indirizzare sull'installazione di uno de il2 copon le dovute patch per on line?, tanto li ho tutti fino a il2 1946
IL 2 1946 + patch 4.08m, ma attenzione che quando la installi di default ti dà Program Files e magari tu l'hai installato in Programmi, quindi impostala manualmente...
Allora, se io installo il2 1946 + patch 4.08m non riesco a giocare on line, se uso ubi.com mi dic e che il2 dogfight non è installato, se uso hl mi da una diversa patch necessaria. Inoltre hl non dispone di il2 1946 ma di il2 forgotten battles