Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problemi con HyperLobby e il2 1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' da te mpo che cerco di entrare on line per giocare con il2 1946, con ubi.com ricevo sempre lo stesso messaggio de ''' dogfight non è installato''', mentre con Hyperlobby una volta installato non riesco a dargli la directory del gioco, se faccio lo scan non la trova...
Ma è compatibile con questa versione del gioco?

AIUTATEMI

Posts: 22 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
ctrl+shift+ click su connect e prova a impostarla manualmente...

Posts: 129 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo è chiaro ma non trova la directory, anche se la metto a mano

Posts: 22 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tower1967
Postato il Nascondi Post
Ciao, quando gli dici di cercare la directory, devi indicargli nella lista dei game "Forgotten Battles" (spero di aver capito il tuo problema).

Posts: 104 | Registrato il: 22 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie sono riuscito nel configurarlo, ora il problema è che non riesco a giiocare on line, ho messo le patch ma ho sempre il messaggio della patch che non corrisponde.

Qualcuno mi saprebbe indirizzare sull'installazione di uno de il2 copon le dovute patch per on line?, tanto li ho tutti fino a il2 1946

Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
IL 2 1946 + patch 4.08m, ma attenzione che quando la installi di default ti dà Program Files e magari tu l'hai installato in Programmi, quindi impostala manualmente...

Posts: 129 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, se io installo il2 1946 + patch 4.08m non riesco a giocare on line, se uso ubi.com mi dic e che il2 dogfight non è installato, se uso hl mi da una diversa patch necessaria.
Inoltre hl non dispone di il2 1946 ma di il2 forgotten battles

help me

Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
E' proprio Forgotten Battles che deve essere selezionato per giocare a IL 2 1946...

Postato il Nascondi Post
ok ora sto provando a riscaricare la patch, dall' ftp di ubisoft, di patch 4.08 ce ne sono 2:

1: il2_1946_server408m 127 mb
2: il2_1946_408m 144 mb

Quale delle 2?

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
la seconda

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post