Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problemi on line
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.
Spero che qualcuno possa dirmi qualcosa su dei problemi che riscontro on line.
Non riesco più a giocare missioni coop con un mio compagno. Il fatto strano è che se lui o io carichiamo una missione dog, oppure la missione viene hostata da altri, non ci sono preblemi. Penso dipenda dal gioco 1946+patch4.071m, perchè a volte, giocando con la 4.05, va tutto ok. Oppure potrebbe dipendere dalla nuova versione di HyperLobby?

Posts: 7 | Registrato il: 23 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Boh... a me HL va, hai provato a reinstallare il gioco?

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lucared:
Salve a tutti.
Spero che qualcuno possa dirmi qualcosa su dei problemi che riscontro on line.
Non riesco più a giocare missioni coop con un mio compagno. Il fatto strano è che se lui o io carichiamo una missione dog, oppure la missione viene hostata da altri, non ci sono preblemi. Penso dipenda dal gioco 1946+patch4.071m, perchè a volte, giocando con la 4.05, va tutto ok. Oppure potrebbe dipendere dalla nuova versione di HyperLobby?

che tipo di problema riscontri di preciso?

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quando hosto una coop io, gli altri entrano e lui no. Viceversa, quando hosta lui tutti entrano io no.

Posts: 7 | Registrato il: 23 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post