Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    IL2 STURMOVIK
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, possiedo "IL2 STURMOVIK" sapete dirmi se ci sono pach o aggiornamenti?
e poi quanti tipi di gioco esistono?AEP,"Forgotten Battles", "IL21946" mi sono confuso qualcuno gentilmante puo' chiarirmi le ideee?
grazie..

Posts: 4 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RA_Leone
Postato il Nascondi Post
Bè, IL2 Sturmovik è il "capostipite", poi c'è Forgotten Battles con patch fino alla 1.22 mi pare...Poi l'Ace expansion pack, poi Pacific fighters...il tutto può diventare AEP + FB + PF aggiornato alle varie 4.03, 4.04 eccetera eccetera...Fino alla 4.05 con l'espansione Pe2.
Poi c'è quello ormai usato da chiunque online che è IL2 1946 che contiene TUTTE le versioni precedenti ed aggiornato alla 4.08m, che è l'attuale versione usata su hyperlobby.
Spero di essere stato esauriente rulez

Posts: 45 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie amico sei stato molto cortese,credo che comprero' IL21946, ma se io al momento ho solo
IL2 STURMOVIK" cosa devo mettere,come patch, ed eventuali missioni, per giocare degnamente?
grazie..

Posts: 4 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by GV_Darkata:
grazie amico sei stato molto cortese,credo che comprero' IL21946, ma se io al momento ho solo
IL2 STURMOVIK" cosa devo mettere,come patch, ed eventuali missioni, per giocare degnamente?
grazie..

1) il2upgrade_1.1a da 75MB circa

2) il2upgrade_1.2 da 29MB circa

poi non so se ne sono uscite altre...

Intanto installa queste due patch, nella sequenza indicata e facendo attenzione che la cartella in cui riversi il contenuto degli aggiornamenti sia la cartella di installazione del simulatore!

Ciao

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
... se io al momento ho solo
grazie..

L'ho appena riesumato (LOL) e mi sa che qualche giocata su HyperLobby me la farò volentieri, anche perchè mi dà quella sensazione di "ruspante" che me lo fa preferire anche agli altri "figli" più blasonati/usati!
Quando l'ho upgradato ti faccio un fischio che ci facciamo quattro "scazzottate volanti"

Posts: 24 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve. Sono un rookie di Il 2 e ho appena ordinato AEP, PF e 1946. Ho letto che 1946 contiene tutte le versioni precedenti. Significa che contiene AEP e PF? E magari anche FB? Siate così gentili da schiarirmi le idee, grazie.

Posts: 20 | Registrato il: 03 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ancora io. Se effettivamente è come ho ipotizzato sopra, posso disinstallare Il 2 e FB che ho già, ed istallare solo 1946. E' giusto?

Posts: 20 | Registrato il: 03 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Con il DVD di Il-2 1946 installerai necessariamente, in versione merged (unificata), i titoli:
-Il-2 sturmovick forgotten battle
-Ace Espansion pack
-Pacific Fighters
-Patch integrative varie.

Se volessi installare solo Pacific fighters o Forgotten Battle dovrai disporre dei rispettivi dischi.

Se hai Il-2 1946 avere i dischi di Forgotten battle e Pacific Fighers non ha più senso, a meno che tu non desideri installare e usare i su detti simulatori da soli, decidendo tu quali patch successive installare.

Saluti

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve nihira. Ti ringrazio della tua esauriente risposta. Buoni voli.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    IL2 STURMOVIK