![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti, possiedo "IL2 STURMOVIK" sapete dirmi se ci sono pach o aggiornamenti?
e poi quanti tipi di gioco esistono?AEP,"Forgotten Battles", "IL21946" mi sono confuso qualcuno gentilmante puo' chiarirmi le ideee? grazie.. |
|||
|
grazie amico sei stato molto cortese,credo che comprero' IL21946, ma se io al momento ho solo
IL2 STURMOVIK" cosa devo mettere,come patch, ed eventuali missioni, per giocare degnamente? grazie.. |
||||
|
![]() |
1) il2upgrade_1.1a da 75MB circa 2) il2upgrade_1.2 da 29MB circa poi non so se ne sono uscite altre... Intanto installa queste due patch, nella sequenza indicata e facendo attenzione che la cartella in cui riversi il contenuto degli aggiornamenti sia la cartella di installazione del simulatore! Ciao |
|||
|
L'ho appena riesumato (LOL) e mi sa che qualche giocata su HyperLobby me la farò volentieri, anche perchè mi dà quella sensazione di "ruspante" che me lo fa preferire anche agli altri "figli" più blasonati/usati! Quando l'ho upgradato ti faccio un fischio che ci facciamo quattro "scazzottate volanti" |
||||
|
Salve. Sono un rookie di Il 2 e ho appena ordinato AEP, PF e 1946. Ho letto che 1946 contiene tutte le versioni precedenti. Significa che contiene AEP e PF? E magari anche FB? Siate così gentili da schiarirmi le idee, grazie.
|
||||
|
Ancora io. Se effettivamente è come ho ipotizzato sopra, posso disinstallare Il 2 e FB che ho già, ed istallare solo 1946. E' giusto?
|
||||
|
![]() |
Con il DVD di Il-2 1946 installerai necessariamente, in versione merged (unificata), i titoli:
-Il-2 sturmovick forgotten battle -Ace Espansion pack -Pacific Fighters -Patch integrative varie. Se volessi installare solo Pacific fighters o Forgotten Battle dovrai disporre dei rispettivi dischi. Se hai Il-2 1946 avere i dischi di Forgotten battle e Pacific Fighers non ha più senso, a meno che tu non desideri installare e usare i su detti simulatori da soli, decidendo tu quali patch successive installare. Saluti |
|||
|
Salve nihira. Ti ringrazio della tua esauriente risposta. Buoni voli.
|
||||
|
vorrei prendere il2 1946 ma non so i requisiti richiesti dal gioco per funzionare. Qualcuno potrebbe dirmeli per favore (possibilmente alla mia e-mail) ?
grazie diegofanton@hotmail.it |
||||
|
![]() |
Diego,
Qualunque computer di 3 o 4 anni fa puo' far girare 1946 con dettaglio eccellente. Considera che il gioco originale è uscito nel 2001, e Il2-1946 nel 2006. Ciao, Insuber PS: indicare la propria mail in "chiaro" in un forum pubblico non è buona cosa, come minimo rischi di farti spammare a tutta manetta. Per evitare almeno i bot, modifica l'indirizzo, tipo pincopallo at hotmail punto it. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|