![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
E' ormai un anno che ho scoperto questo bellissimo simulatore ma nonostante ciò devo smettere !!!!! Perchè tutti vanno più veloci di me!! ho lo spit io mi raggiunge uno zero e mi butta giù!! Ho uno zero io non riesco a raggiungere lo spit!! Con lo stesso aereo io non raggiungo mai nessuno ma tutti raggiungono me e giù !!!!MI SONO ROTTO I "Maro.....i"NO non il senatore ex ministro!! Se ci sono dei trucchi smetto altrimenti chiedo che qualcuno mi insegni visto che mi piace molto!!! GRAZIE!! |
|||
|
![]() |
soprattutto, sei sicuro del fatto che le condizioni di volo siano le stesse?
come dice Leone, volendo con un ju 88 puoi raggiungere pure un 262 in picchiata sempre che non vada in pezzi prima... |
|||
|
|
|
la velocità e basta non è un indicatore essenziale o comparativo per valutare se è un problema di manualità nel pilotaggio (esempio, se fai una virata stretta perdi velocità) o di situazioni di gioco (quota più alta)
tralascio altre situazioni (dimenticato i carrelli o i flap il mio consiglio è: trova chi ti insegni Enrico FLY Commanding Officer 167˚ Gruppo Assalto "Tigri Volanti" www.167GA.it |
|||
|
|
|
E' risaputo che le AI gestiscono il motore in modo quasi perfetto (non umano direi).
Infatti se fai sei fai una missione dove se wingman vedrai che non riesci a stare dietro al leader, ma solo premendo la 'A' (autopilot) ecco che il tuo aereo accellera di botto e lo riprende. Inoltre le AI non subiscono gli effetti G, rollano normalemente anche ad alte velocità e non si rompono oltre la velocità massima di picchiata. Consiglio? Passa all'online. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|