Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Check list.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aetio
Postato il
Memore di aver ricevuto link (autentichi gioielli... Smile ) relativi a check list di aerei storici WWII, vorrei trovare quelle del LaGG-3-IT e dello Yak-9K.
Qualche caro Amico mi sa indirizzare in tal senso?
Un grazie anticipato!
aetio.

- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
hei!...
sembra incredibile, ma una l'ho trovata (anche se è scritta in lingua originale Smile )

http://www.dauntless-soft.com/PRODUCTS/Freebies/Handlin...craftinfo.asp?ID=185

Smile
Ciao!
aetio.
- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
Cosa intendi di preciso con check list?

Se sono le carateristiche tecniche degli aerei magari ti potrei aiutare in qualche modo. Smile

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... notevole Aetio.

Come sai i parametri sono standard nelle fasi cruciali del volo, ... un pochino meno nelle fasi critiche come lo spegnimento di un motore o le emergenze dovute alle azioni militari, ...

Cmq potrebbe essere interessante provare a scriverne una,... che dici ?
Usiamo questo post per provarci ?

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post