Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Kendrick has crashed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il
Ciao a tutti!
Stasera ho provato l'emozione del mio primo incontro dogfight in MP, sul server della squadriglia I/JG53!
Che dire: mi è piaciuto moltissimo anche se ho abbattuto un solo nemico e per il resto....beh...come da oggetto... red .

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Ciao a tutti!
Stasera ho provato l'emozione del mio primo incontro dogfight in MP, sul server della squadriglia I/JG53!
Che dire: mi è piaciuto moltissimo anche se ho abbattuto un solo nemico e per il resto....beh...come da oggetto... red .

complimenti!!!!
La tua prima preda online! Che emozione vero?
Io ancora conservo lo screenshot della mia prima vittima... Big Grin

Vedrai che a seguire replicherai...Wink

Per il crash non me lo dire: l'altra sera stavo sul server della I/JG53 (mappa deserto) e stavo massacrando uno spitfire con un MC202 VII (mi ci è voluto un po...ma che soddisfazione sbav) quando questo tutto fumante si avvicina alla sua base ormai in vista. Feci la stronzata di rallentare troppo per colpirlo meglio prima che arrivasse a destinazione e...ZAK!!! vado in stallo e Crash... Che nervoso!!! bash

bye

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
rallentare troppo per colpirlo meglio prima che arrivasse a destinazione e...ZAK!!! vado in stallo e Crash... Che nervoso!!!

eh... beh... con il macchi... Wink

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onebox33:
quote:
rallentare troppo per colpirlo meglio prima che arrivasse a destinazione e...ZAK!!! vado in stallo e Crash... Che nervoso!!!

eh... beh... con il macchi... Wink

il macchi non ha fatto una piega. Io dovevo fermarmi prima del suo limite, invece ho avuto fretta! Mi lamento solo dello scarso armamento che non ha ferito quanto bastava lo Spit...

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
We Kendrick! Come battesimo del fuoco non hai scelto nulla di facile Big Grin Tra Lud che usa il 110 come un I16 (e gli riesce pure bene!), Zli che di congnome fa Hartmann e tutti gli altri non è stato semplice! Se poi mi parte pure con un cesso con le ali come il macchi stiam freschi! Big Grin

Rientra pure quando vuoi Wink

S!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Grazie! Big Grin

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
Tra Lud che usa il 110 come un I16

Porca boia, non me lo ricordare Big Grin

I./JG53_Komet

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Grazie! Big Grin

Ciao Kendrick.Mi puoi dire come entro nel Server dello JG53?

Posts: 4 | Registrato il: 03 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Adesso noi Pikas usiamo la 4.071 per il nostro server

S!

I./JG53_Komet Cool

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by francesco.miche:
quote:
Grazie! Big Grin

Ciao Kendrick.Mi puoi dire come entro nel Server dello JG53?

semplicemente quando vedi uno di noi che hosta una dog, salta dentro. siamo sempre ad accesso libero Wink

(al limite l'host ti abbatte e poi ti kicka Big Grin Big Grin Big Grin)

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post