Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Mitragliamento un pò "scarso".
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate per il disturbo, gioco da tempo a IL2 ma non on line essendo sprovvisto dei mezzi adeguati.
Non trovando risposta ad una semplice curiosità fra le faq ho pensato di rivolgere la domanda a quanti sono esperti in questo gioco.
Giocando un campagna dinamica come Navy Bomber stò usando un SBD 3 e spesso mi diverto a saltare nella postazione di coda per mitragliare i malcapitati zero (prendono fuoco che è un piacere).
Tuttavia si rimane a secco di munizioni molto velocemnte, penso che siano disponibili sui 200 o 300 colpi, non di più.
Ora, facendo ricerche storiche ho scoperto che nella posizione posteriore l'Sbd3 aveva a disposizione sei scomparti per casse di munizioni da 0.30, per cui, per una maggior accuratezza storica, penso che il numero dei colpi a disposione andrebbe incrementato di conseguenza. Per il massimo del realismo occorrerebbe prevedere anche un tempo di ricarica, ma non voglio esagerare.
Ecco quindi la domanda: che voi sappiate, esite un modo per incrementare le munizioni del solo mitragliere posteriore dell'SBd3 ed ovviare alla cosa?
Ah, un'altra curiosità: gioco spesso anche a LO, e li quando termini il carico bellico, se atterri in un aeroporto amico puoi rifornire carburante e munizioni e ripartire per completare la missione. Che voi sappiate, è possibile farlo in IL2?
Ringrazio in anticipo quanti mi risponderanno.

Posts: 10 | Registrato il: 13 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Per entrambe le domade:
- No
- No

Ciao Wink

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, peccato!
Ti ringrazio molto per la risposta!
Buona caccia!

Posts: 10 | Registrato il: 13 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Mitragliamento un pò "scarso".