![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate per il disturbo, gioco da tempo a IL2 ma non on line essendo sprovvisto dei mezzi adeguati.
Non trovando risposta ad una semplice curiosità fra le faq ho pensato di rivolgere la domanda a quanti sono esperti in questo gioco. Giocando un campagna dinamica come Navy Bomber stò usando un SBD 3 e spesso mi diverto a saltare nella postazione di coda per mitragliare i malcapitati zero (prendono fuoco che è un piacere). Tuttavia si rimane a secco di munizioni molto velocemnte, penso che siano disponibili sui 200 o 300 colpi, non di più. Ora, facendo ricerche storiche ho scoperto che nella posizione posteriore l'Sbd3 aveva a disposizione sei scomparti per casse di munizioni da 0.30, per cui, per una maggior accuratezza storica, penso che il numero dei colpi a disposione andrebbe incrementato di conseguenza. Per il massimo del realismo occorrerebbe prevedere anche un tempo di ricarica, ma non voglio esagerare. Ecco quindi la domanda: che voi sappiate, esite un modo per incrementare le munizioni del solo mitragliere posteriore dell'SBd3 ed ovviare alla cosa? Ah, un'altra curiosità: gioco spesso anche a LO, e li quando termini il carico bellico, se atterri in un aeroporto amico puoi rifornire carburante e munizioni e ripartire per completare la missione. Che voi sappiate, è possibile farlo in IL2? Ringrazio in anticipo quanti mi risponderanno. |
|||
|
![]() |
Per entrambe le domade:
- No - No Ciao |
|||
|
Ok, peccato!
Ti ringrazio molto per la risposta! Buona caccia! |
||||
|
| Powered by Eve Community |